Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
Effetto Mariposa
Gonfia e ripara "Espresso"
Testo
<blockquote data-quote="straker" data-source="post: 3537440" data-attributes="member: 3459"><p>Quello che più mi dà fastidio, anche se capisco, è che il negoziante aspetta di diminuire il suo magazzino interno per ordinare un certo quantitativo in modo, presumo, da spuntare anche un maggiore sconto.</p><p>Se capitiamo in negozio con il particolare mancante che noi cerchiamo, stiamo ad aspettare il suo ordine, senza per questo avere sconti ..., se ordina esempio solo N° 10 clips non penso che venga giù il mondo, io ne ho ordinati 3, gli rimanevano 7 in magazzino con un valore fermo molto basso.</p><p>Capisco però che tanti particolari in casa siano un capitale fermo che non rende. </p><p>Infatti questo vale per tutti i prodotti.</p><p>Saluti, prima o poi riuscirò a diventare vostro cliente ! :-).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="straker, post: 3537440, member: 3459"] Quello che più mi dà fastidio, anche se capisco, è che il negoziante aspetta di diminuire il suo magazzino interno per ordinare un certo quantitativo in modo, presumo, da spuntare anche un maggiore sconto. Se capitiamo in negozio con il particolare mancante che noi cerchiamo, stiamo ad aspettare il suo ordine, senza per questo avere sconti ..., se ordina esempio solo N° 10 clips non penso che venga giù il mondo, io ne ho ordinati 3, gli rimanevano 7 in magazzino con un valore fermo molto basso. Capisco però che tanti particolari in casa siano un capitale fermo che non rende. Infatti questo vale per tutti i prodotti. Saluti, prima o poi riuscirò a diventare vostro cliente ! :-). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
Effetto Mariposa
Gonfia e ripara "Espresso"
Alto
Basso