News Goodyear ri-entra nel mondo del ciclismo

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Montati tubeless? Hai messo del lattice?
Certamente ! Lattice piazzato dal concessionario Bike 2.0 in provincia di Torino. Per ora circa 1000 km senza problemi, ritocco pressione una volta al mese e gonfiati 4.5 ant e 5.5 bar post. Fatto anche alcune strade bianche (non voluto, ma capitato in giri esplorativi in campagna) e fino ad ora mi sono trovato benissimo
 

Svelto

Novellino
14 Gennaio 2012
27
3
Faloppio (CO)
Visita sito
Bici
Gian Tcr Advanced Pro 1
Montato copertoncino da 23 sull'anteriore. Logo figo.
Una fatica immane a montarlo utilizzando con i levagomme; solo con le mani credo sia impossibile.
Prima impressione su strada molto buona. Provenivo da Conti 4000 SII
 

Allegati

  • IMG_20201011_163145.jpg
    IMG_20201011_163145.jpg
    171,4 KB · Visite: 57

Svelto

Novellino
14 Gennaio 2012
27
3
Faloppio (CO)
Visita sito
Bici
Gian Tcr Advanced Pro 1
Montato copertoncino da 23 sull'anteriore. Logo figo.
Una fatica immane a montarlo utilizzando con i levagomme; solo con le mani credo sia impossibile.
Prima impressione su strada molto buona. Provenivo da Conti 4000 SIOogi montato copertonci

Montato copertoncino da 23 sull'anteriore. Logo figo.
Una fatica immane a montarlo utilizzando con i levagomme; solo con le mani credo sia impossibile.
Prima impressione su strada molto buona. Provenivo da Conti 4000 SII
Correzione: ho montato i 25 mm al posteriore facendo attenzione a sfruttare la profondità della gola centrale e montaggio molto più semplice e simile agli altri
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Son 2 mesi che utilizzo i GoodYear 4 seasons per la stagione invernale. Hanno un’ottima tenuta con l’asciutto e sono molto scorrevoli, una pessima tenuta col bagnato/ umido.
Gomma per copertoncino normale da 25mm, no tubeless. Gonfio a 6 davanti e 6.5 dietro in condizioni umide/bagnate, come capita spesso in inverno, abitando nella pianura padana.
Mi è partito il posteriore più volte, per fortuna non sono mai scivolato finora, però non sto avendo un gran feeling.
Qualcun’altro li sta usando ?
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic