Gotimai

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Ti dico che ho avuto a che fare con loro attraverso mail per avere informazioni sulla spedizione di un telaio.
Tieni presente che mi hanno scritto che vogliono un pagamento anticipato, non hanno "appoggi" europei e l'unica garanzia che danno è quella del loro negozio.

La conclusione?... ovvia

Ciao

Paolo