GP Industria e Commercio

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Di sicuro Domenica prossima (23 Settembre) andrò alla partenza della gara (700m da casa mia :mrgreen:) giusto per fare due chiacchiere con i meccanici e qualche foto (tra l'altro la lista dei partenti sembra promettere molto bene, ci dovrebbero essere Nibali, Anzà, Savoldelli, Mazzoleni, etc. Non mi sembra di avere visto il nome del vincitore dell'anno scorso Bennati).

Se il tempo sarà bello mi piacerebbe anche andare sulla salita di Seano per qualche altra foto fatta bene (questo un po' più difficile perchè la strada verrà chiusa al traffico con abbastanza anticipo e andarci in bici con la reflex e tutta l'attrezzatura a tracolla non mi sembra una buona idea.

Qualcuno si aggrega?

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
OK, se non ci "tira il bidone" e sarà alla partenza te lo saluto di sicuro!
Da parte tua, tu digli cercare alla firma un pazzo "macchinafotograficamunito" che lo chiamerà a squarciagola :-)

(tra l'altro mi pare che si sia fatto casa a poca distanza dalla salita del Seano...)

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
OK, se non ci "tira il bidone" e sarà alla partenza te lo saluto di sicuro!
Da parte tua, tu digli cercare alla firma un pazzo "macchinafotograficamunito" che lo chiamerà a squarciagola :-)

(tra l'altro mi pare che si sia fatto casa a poca distanza dalla salita del Seano...)

Tranquillo. L'ho sentito 5 minuti fa e mi ha detto che sara' li. Tu digli che conosci Claudio (anche se e' uno che non se la tira) che non ci saranno problemi. Se ci vai di sicuro lo avverto! Fammi sapere

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Mazzoleni?!?!

Ho scritto una fesseria hai ragione. Volevo scrivere Mazzanti.
La lista degli iscritti "eccellenti" fino ad oggi è:
Vincenzo Nibali, Paolo Savoldelli, Stefano Garzelli, Alessandro Ballan, Filippo Pozzato, Enrico Gasparotto, Mirko Celestino, Alessandro Bertolini, Santo Anzà, Gabriele Balducci, Marzio Bruseghin, Luca Mazzanti, Emanuele Sella, Elio Aggiano e Luca Paolini.

Anche se in ritardo riporto i risultati (la media secondo me è spaventosa)

1) Pozzato Filippo (Liquigas) 180,600 Km in 4.08.02 media 43,688
2) Fischer Murilo Antonio (Bra - Liquigas) s.t.
3) Bertolini Alessandro (Diquigiovanni Selle Italia) s.t.
4) Scognamiglio Carlo ( Milram) s.t.
5) Khalilov Mikhaylo (Ukr - Ceramica Flaminia) s.t.
6) Marcato Marco ( L.P. p.r) s.t.
7) Aldape Chavez Moises (Mex - Ceramica Panaria Navigare)
8) Nibali Vincenzo (Liquigas) s.t.
9) Muto Pasquale (Miche) s.t.
10)Spadi Manuele (Ceramiche Flaminia) s.t.