Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Gp4000s vs Pzero velo
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6024012" data-attributes="member: 45757"><p>Ma che dire? </p><p>Hai mai usato veloflex?</p><p>Sono dei copertoncini di alto livello, non sono dei tubolari...</p><p>Diciamo che hanno delle ottime caratteristiche di tenuta comfort e grip..</p><p>Molto comunicativi.</p><p>Rispondono in maniera simile ai veloflex con la differenza che sono più duraturi (almeno a 260 km sono ancora senza segni di usura e intagli vari, mentre il posteriore Veloflex...a 2000 inizia a esserci la seria possibilità di cambiarlo entro 500-1000 km max)</p><p>Il veloflex , anche lui con tecnologia open tubolar, costa meno, questi decisamente troppo per quanto siano ottimi, pagano, credo, una rete di distribuzione poco sviluppata in Europa.</p><p>La pressione di gonfiaggio indicata sulla spalla dello pneumatico va da 7,5 a 10(la stessa indicata per i 23 e questo mi fa un po strano), per questo gonfio a 7,5 ant / 8 post e devo dire su R0 Comp viaggio relativamente comodo.</p><p>se vuoi da un' occhiata al loro sito <a href="http://www.Challengtech.com" target="_blank">www.Challengtech.com</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6024012, member: 45757"] Ma che dire? Hai mai usato veloflex? Sono dei copertoncini di alto livello, non sono dei tubolari... Diciamo che hanno delle ottime caratteristiche di tenuta comfort e grip.. Molto comunicativi. Rispondono in maniera simile ai veloflex con la differenza che sono più duraturi (almeno a 260 km sono ancora senza segni di usura e intagli vari, mentre il posteriore Veloflex...a 2000 inizia a esserci la seria possibilità di cambiarlo entro 500-1000 km max) Il veloflex , anche lui con tecnologia open tubolar, costa meno, questi decisamente troppo per quanto siano ottimi, pagano, credo, una rete di distribuzione poco sviluppata in Europa. La pressione di gonfiaggio indicata sulla spalla dello pneumatico va da 7,5 a 10(la stessa indicata per i 23 e questo mi fa un po strano), per questo gonfio a 7,5 ant / 8 post e devo dire su R0 Comp viaggio relativamente comodo. se vuoi da un' occhiata al loro sito [url]www.Challengtech.com[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Gp4000s vs Pzero velo
Alto
Basso