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Gp4000s vs Pzero velo
Testo
<blockquote data-quote="ita_2806" data-source="post: 6143320" data-attributes="member: 61724"><p>Esperienza personale:</p><p>Montati i pzero 4s ed e stato inizialmente un calvario. Seguendo le indicazioni ricevute qui da persone più esperte sono uscito con pressioni troppo base tipo 6.8a 7.2p (70kg) riuscendo a forare anche tre volte nella stessa giornata. Ulteriore problema sofferto nella sensazione di scivolamento verso l’esterno in discesa nelle curve. Si sicuramente sono poco capace io ma il problema c’era. Poi ho iniziato a aumentare la pressione e sono arrivato a girare con 7.2/7.4a e 7.6p. Nessuna foratura, tenuta e confort ottimi. Km fatti 5800 con inversione a 3000. Probabilmente con inversioni più frequenti potevo arrivare oltre 6000. Nei copertoni ci sono segni di fitte come quelle che vedo nelle foto messe finora ma penso siano normali pizzicature dovute allo schifo di strade che percorriamo. Li ho levati martedì per montare gli zero velo normale ma devo provarli ancora (ho messo altre ruote nel frattempo). I due copertoni specialmente il posteriore iniziavano ad essere squadrati.</p><p>Prima di questo ho avuto i conti 4000 e i 4s. I primi duri come il cemento e i secondi si sono sfilaccciati al punto di intrigare i mozzi sia avanti e dietro oltre a presentare diversi tagli sul fianco dal tallone all’inizio della copertura.</p><p></p><p>Onestamente dalle foto pensavo il difetto fosse sotto Pirelli e non sulla giunzione col tallone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ita_2806, post: 6143320, member: 61724"] Esperienza personale: Montati i pzero 4s ed e stato inizialmente un calvario. Seguendo le indicazioni ricevute qui da persone più esperte sono uscito con pressioni troppo base tipo 6.8a 7.2p (70kg) riuscendo a forare anche tre volte nella stessa giornata. Ulteriore problema sofferto nella sensazione di scivolamento verso l’esterno in discesa nelle curve. Si sicuramente sono poco capace io ma il problema c’era. Poi ho iniziato a aumentare la pressione e sono arrivato a girare con 7.2/7.4a e 7.6p. Nessuna foratura, tenuta e confort ottimi. Km fatti 5800 con inversione a 3000. Probabilmente con inversioni più frequenti potevo arrivare oltre 6000. Nei copertoni ci sono segni di fitte come quelle che vedo nelle foto messe finora ma penso siano normali pizzicature dovute allo schifo di strade che percorriamo. Li ho levati martedì per montare gli zero velo normale ma devo provarli ancora (ho messo altre ruote nel frattempo). I due copertoni specialmente il posteriore iniziavano ad essere squadrati. Prima di questo ho avuto i conti 4000 e i 4s. I primi duri come il cemento e i secondi si sono sfilaccciati al punto di intrigare i mozzi sia avanti e dietro oltre a presentare diversi tagli sul fianco dal tallone all’inizio della copertura. Onestamente dalle foto pensavo il difetto fosse sotto Pirelli e non sulla giunzione col tallone [/QUOTE]
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