Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GPS Sigma ROX 12.0 Sport
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 6750001" data-attributes="member: 36657"><p>in primo luogo ti consiglio di passare sempre dal SIGMA DATA CENTER nel cricare i percorsi. Non ho ancora un riscontro diretto (prima o poi provo) ma mi sembra che si comporti diversamente quando carico i tracciati con il classico copia incolla di windows dei file gpx nella apposita cartella sul ROX 12 rispetto a quanto la traccia prima la importo sul SIGMA DATA CENTER nella sezione PERCORSI e poi da lo esporto sul ROX 12. Ho il dubbio che nel primo caso non abbia tutte le informazioni mentre nel secondo caso poiche prima importa il tracciato e lo applica sulla mappa (tanto è vero che ricalcola km e dislivelli) e poi rigenera la traccia secondo i suoi standard. Visto che sai dove hai avuto i problemi prova a prendere la traccia originale su cui avevi problemi caricala sul SIGMA DATA CENTER e poi trasfeliscila al ROX 12 e rifai il giro.</p><p></p><p>Verifica anche le impostazioni che hai sui percorsi (perche se ad esempio hai impostato di evitare una tipologia di percorso/ strada potrebbe darti dei problemi).</p><p></p><p>Per quanto da me riscontrato non ho mai avuto i tuoi problemi (mi ha sempre seguito a perfettamente la traccia anche quando passava nel nulla (esempio nel mezzo di un prato).</p><p></p><p>Potrebbe anche essere che quando sei un percorso non mappato (non possiamo pretendere che le strade nei vigheti siano tutte mappate) se esci dal percorso lui ricalcola (come fa quando non segui il percorso su strada) il tragitto cercando di portarti (usando le strade mappate) al primo punto mappato raggiungibile sul tuo percorso.</p><p></p><p>Unica accortezza (ma qui non è un problema di gps) è che poichè lui deve seguire un percorso portandoti dal punto A al punto B, quando ad esempio hai un pezzo di tragitto che fa andata e ritorno sulla stessa strada, il ROX 12 correttamente mi fa seguire la traccia ma se giro la bici al contrario lui (poichè sono sul percorso) non mi dice che ho saltato un pezzo. Però come nel tuo caso da te evidenziato delle intesezioni se seguo la mia traccia, non va in errore come da te segnalato (come detto prova a caricare le tracce con il sigma data center).</p><p>Fammi sapere ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 6750001, member: 36657"] in primo luogo ti consiglio di passare sempre dal SIGMA DATA CENTER nel cricare i percorsi. Non ho ancora un riscontro diretto (prima o poi provo) ma mi sembra che si comporti diversamente quando carico i tracciati con il classico copia incolla di windows dei file gpx nella apposita cartella sul ROX 12 rispetto a quanto la traccia prima la importo sul SIGMA DATA CENTER nella sezione PERCORSI e poi da lo esporto sul ROX 12. Ho il dubbio che nel primo caso non abbia tutte le informazioni mentre nel secondo caso poiche prima importa il tracciato e lo applica sulla mappa (tanto è vero che ricalcola km e dislivelli) e poi rigenera la traccia secondo i suoi standard. Visto che sai dove hai avuto i problemi prova a prendere la traccia originale su cui avevi problemi caricala sul SIGMA DATA CENTER e poi trasfeliscila al ROX 12 e rifai il giro. Verifica anche le impostazioni che hai sui percorsi (perche se ad esempio hai impostato di evitare una tipologia di percorso/ strada potrebbe darti dei problemi). Per quanto da me riscontrato non ho mai avuto i tuoi problemi (mi ha sempre seguito a perfettamente la traccia anche quando passava nel nulla (esempio nel mezzo di un prato). Potrebbe anche essere che quando sei un percorso non mappato (non possiamo pretendere che le strade nei vigheti siano tutte mappate) se esci dal percorso lui ricalcola (come fa quando non segui il percorso su strada) il tragitto cercando di portarti (usando le strade mappate) al primo punto mappato raggiungibile sul tuo percorso. Unica accortezza (ma qui non è un problema di gps) è che poichè lui deve seguire un percorso portandoti dal punto A al punto B, quando ad esempio hai un pezzo di tragitto che fa andata e ritorno sulla stessa strada, il ROX 12 correttamente mi fa seguire la traccia ma se giro la bici al contrario lui (poichè sono sul percorso) non mi dice che ho saltato un pezzo. Però come nel tuo caso da te evidenziato delle intesezioni se seguo la mia traccia, non va in errore come da te segnalato (come detto prova a caricare le tracce con il sigma data center). Fammi sapere ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GPS Sigma ROX 12.0 Sport
Alto
Basso