L leone69 Pignone 6 Novembre 2007 172 1 Vittuone Visita sito Bici Giant Rabobank 29 Novembre 2007 #1 Ciao a tutti... ho comprato il GArmin edge 205 in America.... ma esiste il language in italiano? Le mappe ci sono ma il manuale e' in inglòese,.... nessuno sa dove si puo scaricare quello in italiano? Prodotti bici scontati
Ciao a tutti... ho comprato il GArmin edge 205 in America.... ma esiste il language in italiano? Le mappe ci sono ma il manuale e' in inglòese,.... nessuno sa dove si puo scaricare quello in italiano? Prodotti bici scontati
Aqualung Ammiraglia 21 Aprile 2004 16.408 140 Visita sito Bici sì e ci pedalicchio 29 Novembre 2007 #2 leone69 ha scritto: Ciao a tutti... ho comprato il GArmin edge 205 in America.... ma esiste il language in italiano? Le mappe ci sono ma il manuale e' in inglòese,.... nessuno sa dove si puo scaricare quello in italiano? Clicca per allargare... Va su www.mtb-forum.it sez. GPS L'argomento è stato più volte trattato.
leone69 ha scritto: Ciao a tutti... ho comprato il GArmin edge 205 in America.... ma esiste il language in italiano? Le mappe ci sono ma il manuale e' in inglòese,.... nessuno sa dove si puo scaricare quello in italiano? Clicca per allargare... Va su www.mtb-forum.it sez. GPS L'argomento è stato più volte trattato.