Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Gran Canaria
Testo
<blockquote data-quote="Giskard" data-source="post: 5484608" data-attributes="member: 66388"><p>Maspalomas per me è perfetta come base per uscite in bici, ci sono tornato un paio di mesi fa e già ci tornerei subito, puoi farti un sacco di giri in BDC in zona, ed il vento solitamente nell'entro terra non è fastidioso come certe giornate in spiaggia (anche se non so come sia in marzo ...).</p><p>Per la bici se vai una settimana puoi noleggiarla li tranquillamente (prova a guardare su <a href="http://www.free-motion.com" target="_blank">www.free-motion.com</a> e <a href="http://www.happy-biking.com" target="_blank">www.happy-biking.com</a>), se invece la vuoi per più tempo forse il prezzo inizia ad essere impegnativo, e magari portarsela può diventare più conveniente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giskard, post: 5484608, member: 66388"] Maspalomas per me è perfetta come base per uscite in bici, ci sono tornato un paio di mesi fa e già ci tornerei subito, puoi farti un sacco di giri in BDC in zona, ed il vento solitamente nell'entro terra non è fastidioso come certe giornate in spiaggia (anche se non so come sia in marzo ...). Per la bici se vai una settimana puoi noleggiarla li tranquillamente (prova a guardare su [url]www.free-motion.com[/url] e [url]www.happy-biking.com[/url]), se invece la vuoi per più tempo forse il prezzo inizia ad essere impegnativo, e magari portarsela può diventare più conveniente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Gran Canaria
Alto
Basso