Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 1157821" data-attributes="member: 4566"><p>Prefazione se uno ha il Goretex logicamente lo lascia in macchina:rosik:</p><p> </p><p>Della partenza ho già scritto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> oltre a quello su una delle gallerie in valle del Mis ho perso tutte e 2 le boracce!!</p><p>Comunque dal'atacco di forcella Franche sono sempre salito col mio passo rimanendo molte volte da solo, poi magari venivo ripreso in discesa, sul Duran ho preso la Lancioni che al momento era la prima delle donne, poi passata lei e altri prendo un bel grupetto alla fine del Duran ma in discesa li perdo (troppo tecnica) Staulanza fatto da solo.</p><p>A Selva mi riprende un gruppo con Amos dentro, all'inizio del S. Pellegrino me ne vado con un'altro ma poi cede prima del Valles</p><p>sul Valles ne pendo davvero tanti, alcuni sono propio cotti, sono</p><p>alteti da primi 10 in genere, credo siano partiti troppo forte.</p><p> </p><p>Ultimo km del Valles inizia a cadere pioggia ghiacciata fa freddo, in discesa nonostante sia vestito ( maglia intermedia Assos piu' antivento in winstopper) prendo subito una congelata, ho pure i gunati in neoprene lunghi.</p><p>Tanto che sull'ultimo tratto del Rolle nonostante tiri forte le pulsazioni fanno fatica a salira, strano capisco quando sono stanco.</p><p> </p><p>Discesa del Rolle da tregenda al limite prima nevischio poi pioggia battente e fredda cavolo ho le convulsioni la bici sbanda da tutte</p><p>le parti qui il Paklite serviva eccome:rosik: difatti perdo parecchio</p><p>in discesa, non finisce mai a Fiera mi prende un guppetto, parte di </p><p>quelli che ho lasciato sul S. Pellegrino.</p><p>Arriviamo a Ponte Oltra che ancora tremo, prendo il Croce Daune a </p><p>tutta difatti lo faccio in 37minuti.</p><p>Alla fine della discesa mi prendono in 3 e arriviamo.</p><p>Alla fine 34ass e 4cat.</p><p>Non so che dire è il miglior risultato su gare con salite impegnative</p><p>lunghe. Io sono scalatore da cavalcavia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Guardando gli intertempi ho quelli dei primi 20 almeno in salita.</p><p>Discesa è un'altra cosa.</p><p> </p><p>Una domanda agli organizzatori: ma vista la giornata un risto caldo sul Rolle no? </p><p> </p><p>Dal Valles in poi condizioni al limite, non ne vale la pena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 1157821, member: 4566"] Prefazione se uno ha il Goretex logicamente lo lascia in macchina:rosik: Della partenza ho già scritto:bua: oltre a quello su una delle gallerie in valle del Mis ho perso tutte e 2 le boracce!! Comunque dal'atacco di forcella Franche sono sempre salito col mio passo rimanendo molte volte da solo, poi magari venivo ripreso in discesa, sul Duran ho preso la Lancioni che al momento era la prima delle donne, poi passata lei e altri prendo un bel grupetto alla fine del Duran ma in discesa li perdo (troppo tecnica) Staulanza fatto da solo. A Selva mi riprende un gruppo con Amos dentro, all'inizio del S. Pellegrino me ne vado con un'altro ma poi cede prima del Valles sul Valles ne pendo davvero tanti, alcuni sono propio cotti, sono alteti da primi 10 in genere, credo siano partiti troppo forte. Ultimo km del Valles inizia a cadere pioggia ghiacciata fa freddo, in discesa nonostante sia vestito ( maglia intermedia Assos piu' antivento in winstopper) prendo subito una congelata, ho pure i gunati in neoprene lunghi. Tanto che sull'ultimo tratto del Rolle nonostante tiri forte le pulsazioni fanno fatica a salira, strano capisco quando sono stanco. Discesa del Rolle da tregenda al limite prima nevischio poi pioggia battente e fredda cavolo ho le convulsioni la bici sbanda da tutte le parti qui il Paklite serviva eccome:rosik: difatti perdo parecchio in discesa, non finisce mai a Fiera mi prende un guppetto, parte di quelli che ho lasciato sul S. Pellegrino. Arriviamo a Ponte Oltra che ancora tremo, prendo il Croce Daune a tutta difatti lo faccio in 37minuti. Alla fine della discesa mi prendono in 3 e arriviamo. Alla fine 34ass e 4cat. Non so che dire è il miglior risultato su gare con salite impegnative lunghe. Io sono scalatore da cavalcavia:mrgreen: Guardando gli intertempi ho quelli dei primi 20 almeno in salita. Discesa è un'altra cosa. Una domanda agli organizzatori: ma vista la giornata un risto caldo sul Rolle no? Dal Valles in poi condizioni al limite, non ne vale la pena. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Alto
Basso