Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 1157868" data-attributes="member: 7080"><p>Considerazioni organizzative: meglio partenze separate e griglie meritocratiche. Era una delle poche gf che le utilizzava e quest'anno ci siamo trovati un ammasso di invitati a fare buchi dopo 2km e un griglione da 1750 persone per poter promettere un po' a tutti la griglia immediatamente dietro a campioni e vip.</p><p> </p><p>La mia gara: tutto bene finchè non ha cominciato a piovere in maniera decisa sul Valles. Da lì in poi tanto freddo, gambe dure e un'altra gara buttata. Scendendo dal Valles mi si congelano le mani, ormai i gunati lunghi eran fradici. Allo scollinamento del Rolle indosso guanti in lattice e guanti invernali e una seconda mantellina. Ci metto almeno una decina di minuti visto che non ho più sensibilità alle mani.</p><p>La discesa del Rolle sotto quella maledetta acqua mista a ghiaccio e neve è un'agonia, soprattutto in mezzo a qualche macchina che cerca di sorpassare i ciclisti in tutti i modi..</p><p>All'ultimo ristoro, quello degli "alluvionati", dove i volontari ci scaldano con tè e coperte, trovo hobo e grynch. Io riparto da solo, non volendo raffreddarmi ulteriormente. Sul Croce d'Aune mi riprendo un po', ma qualcosa non va. La camera posteriore si sta sgonfiando. Però non troppo. riesco a scollinare ma in discesa faccio fatica a controllare la bici e devo andare più piano del solito.. Mi passa hobo che arriverà 2min prima di me. All'ultimo km mi riprende grynch con cui arrivo fino al traguardo. Mi piazzo 130esimo, e dire che sul Valles ero 110°...</p><p> </p><p>Considerazioni personali: peccato. Partito tranquillo, sul Duran stavo abbastanza bene, il Valles l'ho fatto meglio che due domeniche fa alla Marcialonga.</p><p>La gara mi è piaciuta fintanto che la pioggia e il nevischio non l'hanno rovinata, poi è stato l'ennesimo, inutile strazio di aver come unico obiettivo di portare la bici all'arrivo possibilmente sani e salvi.. correre così mi diverte poco.</p><p> </p><p>Una dedica: all'arrivo, ripensando al freddo patito e a tutto il resto, mi son detto che comunque era andata bene, nonostante le varie difficoltà non mi era successo niente. La fatica di oggi vale come dedica e incoraggiamento a due persone che oggi avrebbero potuto esserci e che per fratture varie non stanno pedalando: vanzandt e jan80.</p><p> </p><p>Ultimi saluti: oltre ad hobo e a grynch, un saluto a gio89 e ad alessandrobike, un saluto e una pacca sulla spalla allo sfortunato gazario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 1157868, member: 7080"] Considerazioni organizzative: meglio partenze separate e griglie meritocratiche. Era una delle poche gf che le utilizzava e quest'anno ci siamo trovati un ammasso di invitati a fare buchi dopo 2km e un griglione da 1750 persone per poter promettere un po' a tutti la griglia immediatamente dietro a campioni e vip. La mia gara: tutto bene finchè non ha cominciato a piovere in maniera decisa sul Valles. Da lì in poi tanto freddo, gambe dure e un'altra gara buttata. Scendendo dal Valles mi si congelano le mani, ormai i gunati lunghi eran fradici. Allo scollinamento del Rolle indosso guanti in lattice e guanti invernali e una seconda mantellina. Ci metto almeno una decina di minuti visto che non ho più sensibilità alle mani. La discesa del Rolle sotto quella maledetta acqua mista a ghiaccio e neve è un'agonia, soprattutto in mezzo a qualche macchina che cerca di sorpassare i ciclisti in tutti i modi.. All'ultimo ristoro, quello degli "alluvionati", dove i volontari ci scaldano con tè e coperte, trovo hobo e grynch. Io riparto da solo, non volendo raffreddarmi ulteriormente. Sul Croce d'Aune mi riprendo un po', ma qualcosa non va. La camera posteriore si sta sgonfiando. Però non troppo. riesco a scollinare ma in discesa faccio fatica a controllare la bici e devo andare più piano del solito.. Mi passa hobo che arriverà 2min prima di me. All'ultimo km mi riprende grynch con cui arrivo fino al traguardo. Mi piazzo 130esimo, e dire che sul Valles ero 110°... Considerazioni personali: peccato. Partito tranquillo, sul Duran stavo abbastanza bene, il Valles l'ho fatto meglio che due domeniche fa alla Marcialonga. La gara mi è piaciuta fintanto che la pioggia e il nevischio non l'hanno rovinata, poi è stato l'ennesimo, inutile strazio di aver come unico obiettivo di portare la bici all'arrivo possibilmente sani e salvi.. correre così mi diverte poco. Una dedica: all'arrivo, ripensando al freddo patito e a tutto il resto, mi son detto che comunque era andata bene, nonostante le varie difficoltà non mi era successo niente. La fatica di oggi vale come dedica e incoraggiamento a due persone che oggi avrebbero potuto esserci e che per fratture varie non stanno pedalando: vanzandt e jan80. Ultimi saluti: oltre ad hobo e a grynch, un saluto a gio89 e ad alessandrobike, un saluto e una pacca sulla spalla allo sfortunato gazario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Alto
Basso