Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Testo
<blockquote data-quote="Andrea_Web" data-source="post: 1158616" data-attributes="member: 3988"><p>Giornata da dimenticare, come era prevedibile.</p><p>Sono 3 settimane che combatto con uno strano mal di gola, nelle ultime 2 provati due tipi diversi di Antibiotici, ma nessun risultato, ultimo giro utile in bici a maggio.</p><p></p><p>Ho avuto la lucidità mentale di fare il percorso corto, tanto per non perdere i soldi dell'iscrizione, alla fine 167° in 3.50, ma proprio non salivo, già sul Franche avevo accenni di crampi, robe assurde, dopo 40 km di gara.</p><p>Non pensavo che gli antibiotici potessero debilitare in questo modo.</p><p></p><p>Oggi sono andato dal mio medico... che mi ha mandato a fare il MONOTEST per la MONONUCLEOSI... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> sono un po' preoccupatino, senza contare che mi ha messo anche altri 3 fogli di esami vari, tra cui spicca un PSA che mi ha detto mio padre (quasi 60 enne) di averlo fatto lui per la prostata. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>Spero in qualche modo di uscire da sto tunnel, inutile dire che la Pantani della prossima settimana e la Superandonee di Cuneo vanno a mignotte.</p><p>A fortissimo rischio pure la Pinarello, la Colnago e la Prosecco.</p><p>Dire che sono un pelino preoccupato/incazzato è poco, non mi rimane che sperare...</p><p></p><p>Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il lungo, io probabilmente sarei riuscito a ritirarmi già sul Duran dalla fatica che facevo quando la strada si impennava.</p><p>Ho visto scene da tregenda, non posso credere che certi (uno in particolare) siano giunti dal Rolle all'arrivo avvolti in coperte di lana... io mi sarei ritirato.</p><p>Altra cosa (sempre lo stesso tizio) gironzolava per un'ora buona nei pressi dell'arrivo... quando (sempre IMHO) mi sarei fiondato sotto una doccia calda.</p><p></p><p>Ci ritornerò il prossimo anno, sempre che la sfiga non mi faccia cadere un meteorite sulla casa... ormai la butto in ridere. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea_Web, post: 1158616, member: 3988"] Giornata da dimenticare, come era prevedibile. Sono 3 settimane che combatto con uno strano mal di gola, nelle ultime 2 provati due tipi diversi di Antibiotici, ma nessun risultato, ultimo giro utile in bici a maggio. Ho avuto la lucidità mentale di fare il percorso corto, tanto per non perdere i soldi dell'iscrizione, alla fine 167° in 3.50, ma proprio non salivo, già sul Franche avevo accenni di crampi, robe assurde, dopo 40 km di gara. Non pensavo che gli antibiotici potessero debilitare in questo modo. Oggi sono andato dal mio medico... che mi ha mandato a fare il MONOTEST per la MONONUCLEOSI... :wacko: sono un po' preoccupatino, senza contare che mi ha messo anche altri 3 fogli di esami vari, tra cui spicca un PSA che mi ha detto mio padre (quasi 60 enne) di averlo fatto lui per la prostata. :cry: Spero in qualche modo di uscire da sto tunnel, inutile dire che la Pantani della prossima settimana e la Superandonee di Cuneo vanno a mignotte. A fortissimo rischio pure la Pinarello, la Colnago e la Prosecco. Dire che sono un pelino preoccupato/incazzato è poco, non mi rimane che sperare... Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il lungo, io probabilmente sarei riuscito a ritirarmi già sul Duran dalla fatica che facevo quando la strada si impennava. Ho visto scene da tregenda, non posso credere che certi (uno in particolare) siano giunti dal Rolle all'arrivo avvolti in coperte di lana... io mi sarei ritirato. Altra cosa (sempre lo stesso tizio) gironzolava per un'ora buona nei pressi dell'arrivo... quando (sempre IMHO) mi sarei fiondato sotto una doccia calda. Ci ritornerò il prossimo anno, sempre che la sfiga non mi faccia cadere un meteorite sulla casa... ormai la butto in ridere. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Alto
Basso