Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Testo
<blockquote data-quote="claudioBG" data-source="post: 1158662" data-attributes="member: 8265"><p>Una giornata da ricordare!</p><p> </p><p>Sia per l'emozione di partecipare ad una gf così bella e così dura che per essere riuscito a portarla a termine nelle condizioni proibitive già ben descritte da molti.</p><p> </p><p>Io per fortuna sono partito preparato al freddo, indossando pantaloncini 3/4 felpati, manicotti, gilet antivento e copriscarpe pesanti già alla partenza... aggiungendo a ciò la giacca goretex e i guanti lunghi per ogni discesa affontata sono riuscito a limitare i danni.</p><p> </p><p>Certo, scendendo dal Rolle niente sarebbe stato sufficiente a ripararsi dal vento gelido e dal ghiaccio sferzante, è stata una lotta contro me stesso per tenere rigidi busto e braccia e non abbandonarmi ad un tremore da convulsioni!</p><p> </p><p>Dal Valles all'arrivo mi sono imposto di non fermarmi più, perché sapevo che sarebbe stato più duro ancora ripartire e perché non vedevo l'ora di arrivare al traguardo.</p><p> </p><p>Poi dalla cima del Croce d'Aune a Feltre ho tirato come un matto, perché ripresomi dal congelamento sentivo di avere ancora tante energie da spendere. </p><p> </p><p>Io ero alla prima partecipazione e devo dire che mi è piaciuto molto l'arrivo in centro storico, con ancora la gente ad applaudire pur essendo passate delle ore dall'arrivo dei primi (ho chiuso il lungo in 9 ore e 50 ufficiali).</p><p> </p><p>Anche il percorso è molto bello: mi è piaciuta molto la prima parte fino a Forcella Staulanza, che non conoscevo, mentre conosco bene la seconda parte anche se ieri paesaggisticamente abbiamo potuto ammirare ben poco!</p><p> </p><p>La cosa che da un po' fastidio sono i saliscendi iniziali, ma d'altronde basta prederli senza troppa foga (cosa che ieri hanno fatto in tanti, forse consapevoli di cosa si sarebbe dovuto affrontate poi...) e cercare di scaldare la gamba per le salite successive.</p><p> </p><p>Devo rinnovare anch'io i complimenti all'organizzazione e ai tanti volontari che ci hanno assistito sempre gentilissimi e col sorriso, e mi ha stupito anche la partecipazione di tanta gente ad applaudire a bordostrada nei paesi attraversati. </p><p>Sul Croce d'Aune addirittura fuori da una casa privata una famiglia offriva the caldo, un gesto veramente bello ed inaspettato!</p><p> </p><p>Complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di portare a termine questa fatica e anche a chi ha avuto il coraggio di ritirarsi (a volte non è facile e può bruciare dovere arrendersi).</p><p> </p><p>Un saluto a tutti quelli incontrati (forumendoli, amici etc...) e, credo proprio, arrivederci alla prossima edizione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioBG, post: 1158662, member: 8265"] Una giornata da ricordare! Sia per l'emozione di partecipare ad una gf così bella e così dura che per essere riuscito a portarla a termine nelle condizioni proibitive già ben descritte da molti. Io per fortuna sono partito preparato al freddo, indossando pantaloncini 3/4 felpati, manicotti, gilet antivento e copriscarpe pesanti già alla partenza... aggiungendo a ciò la giacca goretex e i guanti lunghi per ogni discesa affontata sono riuscito a limitare i danni. Certo, scendendo dal Rolle niente sarebbe stato sufficiente a ripararsi dal vento gelido e dal ghiaccio sferzante, è stata una lotta contro me stesso per tenere rigidi busto e braccia e non abbandonarmi ad un tremore da convulsioni! Dal Valles all'arrivo mi sono imposto di non fermarmi più, perché sapevo che sarebbe stato più duro ancora ripartire e perché non vedevo l'ora di arrivare al traguardo. Poi dalla cima del Croce d'Aune a Feltre ho tirato come un matto, perché ripresomi dal congelamento sentivo di avere ancora tante energie da spendere. Io ero alla prima partecipazione e devo dire che mi è piaciuto molto l'arrivo in centro storico, con ancora la gente ad applaudire pur essendo passate delle ore dall'arrivo dei primi (ho chiuso il lungo in 9 ore e 50 ufficiali). Anche il percorso è molto bello: mi è piaciuta molto la prima parte fino a Forcella Staulanza, che non conoscevo, mentre conosco bene la seconda parte anche se ieri paesaggisticamente abbiamo potuto ammirare ben poco! La cosa che da un po' fastidio sono i saliscendi iniziali, ma d'altronde basta prederli senza troppa foga (cosa che ieri hanno fatto in tanti, forse consapevoli di cosa si sarebbe dovuto affrontate poi...) e cercare di scaldare la gamba per le salite successive. Devo rinnovare anch'io i complimenti all'organizzazione e ai tanti volontari che ci hanno assistito sempre gentilissimi e col sorriso, e mi ha stupito anche la partecipazione di tanta gente ad applaudire a bordostrada nei paesi attraversati. Sul Croce d'Aune addirittura fuori da una casa privata una famiglia offriva the caldo, un gesto veramente bello ed inaspettato! Complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di portare a termine questa fatica e anche a chi ha avuto il coraggio di ritirarsi (a volte non è facile e può bruciare dovere arrendersi). Un saluto a tutti quelli incontrati (forumendoli, amici etc...) e, credo proprio, arrivederci alla prossima edizione! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Alto
Basso