Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Testo
<blockquote data-quote="alejet" data-source="post: 1158671" data-attributes="member: 8677"><p><span style="color: #191970">Io invece spero di dimenticare al più presto tutte le sofferenze patite ieri.Si parte da Feltre che il sole fa ben sperare,via tranquilli fino a S.Gregorio andatura blanda che lasciava presagire che la giornata sarebbe stata dura,infatti si leggeva nella faccia della gente un certo timore,ancora tranquilli Sospirolo poi Mis e su per forcella Franche andiamo io e Roberto al piccolo trotto,senza esagerare.Arriva il bivio c'è il sole la giornata sembra buona,arriva il Duran stò bene e allungo un pò su Roberto che va di risparmio e lo rivedrò dopo sette ore circa ,scollino e tutto ok mi lancio in discesa e dopo due km entro in una buca che mi fa saltare un raggio della ruota davanti,vabè lo tolgo e proseguo con la ruota a zig zag,passo Staulanza devo farlo tutto da seduto se mi alzo sui pedali la ruota cede,scollino e poi tutta discesa e pianura fino a Cencenighe svolta a dx e su per il S.Pellegrino a Falcade le prime gocce,sul Valles poi comincia a piovere forte e a meno tre km dalla vette la pioggia si trasforma in ghiaccio,ristoro con thè bollente un panino e giù,quà inizia il calvario le mani ghiacciate non rispondono più non riesco a tirare le leve 15km/h la velocità max poi arriva il Rolle per fortuna la salita e mi riscaldo un pochino,però ai meno due dalla vetta comincia a nevicare di brutto una vera bufera con vento a raffiche,scollino e recupero dei guanti in lattice ma non riesco a metterli e ci rinuncio,discesa del Rolle tutta con i freni a fine corsa se mollavo la presa mi schiantavo,mi fermo a S.Mrtino di Castrozza entro in un bar a riscaldarmi ma tremo troppo,risalgo in sella e riparto,altri 10km e mi devo fermare ancora in un distributore assieme a me altri 50 ciclisti fermi gente che piange dal freddo e dallo sconforto,non vi dico cosa ho fatto per scaldarmi le mani perchè fa schifo pure a me,riparto e a Mezzano ci fermano tutti obbligatoriamente,coperte sulle spalle per tutti,thè e caffè bollente crostata alla frutta e via verso il Croce d'Aune,ora stò meglio la salita mi riscalda e vado anche bene,scollino e vedo Feltre li che mi aspetta,scendo cauto non vale la pena di cadere prorio ora,finalmente a Feltre ultima salitella e finisce un calvario durato più di dieci ore:218km,23km/h di media,5400m di ascesa,8500kcal,-2°C min. però l'importante è essere arrivati a casa sani e salvi,e avere imparato da questa esperienza che con le Dolomiti non si scherza non bisogna lasciarsi prendere alla sprovvista,ed essere ben consci dei propri limiti.Complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine l'IMPRESA,e anche a coloro che hanno dovuto soccombere,bravi comunque,cmplimenti a i compagni che si sono cimentati nel percorso medio in particolare a Francesca brava.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alejet, post: 1158671, member: 8677"] [COLOR=#191970]Io invece spero di dimenticare al più presto tutte le sofferenze patite ieri.Si parte da Feltre che il sole fa ben sperare,via tranquilli fino a S.Gregorio andatura blanda che lasciava presagire che la giornata sarebbe stata dura,infatti si leggeva nella faccia della gente un certo timore,ancora tranquilli Sospirolo poi Mis e su per forcella Franche andiamo io e Roberto al piccolo trotto,senza esagerare.Arriva il bivio c'è il sole la giornata sembra buona,arriva il Duran stò bene e allungo un pò su Roberto che va di risparmio e lo rivedrò dopo sette ore circa ,scollino e tutto ok mi lancio in discesa e dopo due km entro in una buca che mi fa saltare un raggio della ruota davanti,vabè lo tolgo e proseguo con la ruota a zig zag,passo Staulanza devo farlo tutto da seduto se mi alzo sui pedali la ruota cede,scollino e poi tutta discesa e pianura fino a Cencenighe svolta a dx e su per il S.Pellegrino a Falcade le prime gocce,sul Valles poi comincia a piovere forte e a meno tre km dalla vette la pioggia si trasforma in ghiaccio,ristoro con thè bollente un panino e giù,quà inizia il calvario le mani ghiacciate non rispondono più non riesco a tirare le leve 15km/h la velocità max poi arriva il Rolle per fortuna la salita e mi riscaldo un pochino,però ai meno due dalla vetta comincia a nevicare di brutto una vera bufera con vento a raffiche,scollino e recupero dei guanti in lattice ma non riesco a metterli e ci rinuncio,discesa del Rolle tutta con i freni a fine corsa se mollavo la presa mi schiantavo,mi fermo a S.Mrtino di Castrozza entro in un bar a riscaldarmi ma tremo troppo,risalgo in sella e riparto,altri 10km e mi devo fermare ancora in un distributore assieme a me altri 50 ciclisti fermi gente che piange dal freddo e dallo sconforto,non vi dico cosa ho fatto per scaldarmi le mani perchè fa schifo pure a me,riparto e a Mezzano ci fermano tutti obbligatoriamente,coperte sulle spalle per tutti,thè e caffè bollente crostata alla frutta e via verso il Croce d'Aune,ora stò meglio la salita mi riscalda e vado anche bene,scollino e vedo Feltre li che mi aspetta,scendo cauto non vale la pena di cadere prorio ora,finalmente a Feltre ultima salitella e finisce un calvario durato più di dieci ore:218km,23km/h di media,5400m di ascesa,8500kcal,-2°C min. però l'importante è essere arrivati a casa sani e salvi,e avere imparato da questa esperienza che con le Dolomiti non si scherza non bisogna lasciarsi prendere alla sprovvista,ed essere ben consci dei propri limiti.Complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine l'IMPRESA,e anche a coloro che hanno dovuto soccombere,bravi comunque,cmplimenti a i compagni che si sono cimentati nel percorso medio in particolare a Francesca brava.[/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo Campagnolo 2008
Alto
Basso