Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="Rosario71" data-source="post: 4535885" data-attributes="member: 39719"><p>se ... se... se...</p><p>vedi gigi, anche oggi, sul sito si legge ancora</p><p><em>"I dettagli saranno pubblicati nel sito allapertura delle iscrizioni"</em></p><p>Le iscrizioni si sono aperte, ma di dettagli nemmeno a parlarne.</p><p>Siamo nelle stesse condizioni dello scorso anno, cioè si chiede di dare 45 euro a scatola chiusa. Mi sembra che nessuna altra granfondo, piccola o grande che sia, alla data delle iscrizioni non ti da alcuna notizia se non il prezzo.</p><p>Certo, mi dirai che in quel comunicato, come notizia flash hanno buttato li che saranno 130 km e la partenza sarà alle ore 7; ma che valore ha? e soprattutto, mi sembra veramente un po pochino, viste le vicissitudini di quest'anno. Non certo si possono conquistare partecipanti facendo solo quella comunicazione; molti partecipanti sono rimasti "scottati", altri quantomeno sono dubbiosi e scettici.</p><p>Io ti dico la mia: alle condizioni di oggi non mi iscriverei se non mi certificassero che, vista l'impossibilità di assumersi impegni certi, nel caso in cui intervengano modifiche sostanziali alle condizioni di cui oggi sono a conoscenza e che mi inducono ad iscrivermi (e, bada bene, non intendo un cambio di una strada o una riduzione di pochi km, ma un cambio sostanziale, vedi annullamento di un percorso, accorciamento oltre un limite dato, comunicazioni ufficiali di percorso chiuso che il giorno prima diventano 2 ore ecc ecc), mi diano la possibilità di recedere dall'iscrizione ridandomi i soldi versati con largo anticipo sulla fiducia.</p><p>E' una questione di correttezza contrattuale, io pago la quota richiesta ma come contropartita se non mi dai certezze oggi, voglio la possibilità di cambiare idea sulla partecipazione se non mantieni le promesse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rosario71, post: 4535885, member: 39719"] se ... se... se... vedi gigi, anche oggi, sul sito si legge ancora [I]"I dettagli saranno pubblicati nel sito allapertura delle iscrizioni"[/I] Le iscrizioni si sono aperte, ma di dettagli nemmeno a parlarne. Siamo nelle stesse condizioni dello scorso anno, cioè si chiede di dare 45 euro a scatola chiusa. Mi sembra che nessuna altra granfondo, piccola o grande che sia, alla data delle iscrizioni non ti da alcuna notizia se non il prezzo. Certo, mi dirai che in quel comunicato, come notizia flash hanno buttato li che saranno 130 km e la partenza sarà alle ore 7; ma che valore ha? e soprattutto, mi sembra veramente un po pochino, viste le vicissitudini di quest'anno. Non certo si possono conquistare partecipanti facendo solo quella comunicazione; molti partecipanti sono rimasti "scottati", altri quantomeno sono dubbiosi e scettici. Io ti dico la mia: alle condizioni di oggi non mi iscriverei se non mi certificassero che, vista l'impossibilità di assumersi impegni certi, nel caso in cui intervengano modifiche sostanziali alle condizioni di cui oggi sono a conoscenza e che mi inducono ad iscrivermi (e, bada bene, non intendo un cambio di una strada o una riduzione di pochi km, ma un cambio sostanziale, vedi annullamento di un percorso, accorciamento oltre un limite dato, comunicazioni ufficiali di percorso chiuso che il giorno prima diventano 2 ore ecc ecc), mi diano la possibilità di recedere dall'iscrizione ridandomi i soldi versati con largo anticipo sulla fiducia. E' una questione di correttezza contrattuale, io pago la quota richiesta ma come contropartita se non mi dai certezze oggi, voglio la possibilità di cambiare idea sulla partecipazione se non mantieni le promesse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso