Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="Stefano_2872" data-source="post: 4892181" data-attributes="member: 49916"><p>Ciao a tutti, ho fatto stamattina tutto il percorso e volevo condividere alcune considerazioni/informazioni:</p><p></p><p>Cristoforo Colombo...nulla da dire, la carreggiata centrale ha 3 corsie e, alla discesa dalla porta all'incrocio con Habitat il "gruppo", arriverà già sgranatissimo (comunque meglio dell'imbuto di Porta San Sebastiano).</p><p>L'unico pericolo, saranno quelli partiti nella griglia oltre 2.000 che vorranno recuperare 1.800 posizioni nella discesa, mettendo a rischio l'incolumità propria (...e chissenefrega) ma sopratutto quella degli altri. :angrymod: </p><p></p><p>Tormarancia + Piazza Lotto + Sartorio (le "strade di borgata") = 2,1 km: Saranno un problema così grosso? Speriamo di no.</p><p>E poi, con la partenza posta dov'è...da qualche parte si dovrà pur uscire da Roma!</p><p>Per chi ha proposto di cambiare la "location" di partenza:</p><p>Non credo sia + pratico partire da San Giovanni e bloccare una zona nevralgica della città, non fosse per la presenza dell'ospedale.</p><p></p><p>Ardeatina...riasfaltata, liscia come una palla da biliardo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p></p><p>Via di Torricola...un piccolo affresco di campagna romana...in città, altro che radici dei pini.</p><p></p><p>Lo so, non è sicuramente paragonabile a MdD o 9Colli per scenari e durezza del percorso, ma questi sono i "monti" di Roma, e poi...è la GF della mia città, e...non sono d'accordo con le critiche fatte. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Piuttosto, a parte per tutti quelli andranno per la classifica, secondo me, per noi ultimi, un problema sarà l'attraversamento di Velletri e quello di Lariano, paesi sempre estremamente trafficati.</p><p></p><p>Ah dimenticavo, tempo di percorrenza...6 ore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, sicuramente davanti al carro scopa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano_2872, post: 4892181, member: 49916"] Ciao a tutti, ho fatto stamattina tutto il percorso e volevo condividere alcune considerazioni/informazioni: Cristoforo Colombo...nulla da dire, la carreggiata centrale ha 3 corsie e, alla discesa dalla porta all'incrocio con Habitat il "gruppo", arriverà già sgranatissimo (comunque meglio dell'imbuto di Porta San Sebastiano). L'unico pericolo, saranno quelli partiti nella griglia oltre 2.000 che vorranno recuperare 1.800 posizioni nella discesa, mettendo a rischio l'incolumità propria (...e chissenefrega) ma sopratutto quella degli altri. :angrymod: Tormarancia + Piazza Lotto + Sartorio (le "strade di borgata") = 2,1 km: Saranno un problema così grosso? Speriamo di no. E poi, con la partenza posta dov'è...da qualche parte si dovrà pur uscire da Roma! Per chi ha proposto di cambiare la "location" di partenza: Non credo sia + pratico partire da San Giovanni e bloccare una zona nevralgica della città, non fosse per la presenza dell'ospedale. Ardeatina...riasfaltata, liscia come una palla da biliardo :ola: Via di Torricola...un piccolo affresco di campagna romana...in città, altro che radici dei pini. Lo so, non è sicuramente paragonabile a MdD o 9Colli per scenari e durezza del percorso, ma questi sono i "monti" di Roma, e poi...è la GF della mia città, e...non sono d'accordo con le critiche fatte. o-o Piuttosto, a parte per tutti quelli andranno per la classifica, secondo me, per noi ultimi, un problema sarà l'attraversamento di Velletri e quello di Lariano, paesi sempre estremamente trafficati. Ah dimenticavo, tempo di percorrenza...6 ore :mrgreen:, sicuramente davanti al carro scopa :-x o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso