Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="Zener" data-source="post: 4911391" data-attributes="member: 2424"><p>Se non sono cambiate le cose la GF Giordana (ex GF Pantani) all'Aprica, con gavia, mortirolo e Santa Cristina (per chi fà il lungo) era totalmente chiusa al traffico praticamente per tutto il gruppo e per tutto il percorso (155km il medio e 175km il lungo).</p><p></p><p>Centro-Sud tutt'altra cultura, prima di tutto sportiva e poi ciclistica sia dei praticanti ed ancor peggio dei non praticanti.</p><p></p><p>Più volte mi son trovati nei gruppi di testa con moto al seguito (apriposta) ed auto che sfrecciavano in senso contrario incuranti dell'alt.</p><p></p><p>A livello organizzativo ci sono belle realtà anche al centro-sud ma purtroppo spesso non sono assecondate dai "contesti".</p><p></p><p>Roma è la capitale, in tutti i sensi... di inciviltà!!! :angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zener, post: 4911391, member: 2424"] Se non sono cambiate le cose la GF Giordana (ex GF Pantani) all'Aprica, con gavia, mortirolo e Santa Cristina (per chi fà il lungo) era totalmente chiusa al traffico praticamente per tutto il gruppo e per tutto il percorso (155km il medio e 175km il lungo). Centro-Sud tutt'altra cultura, prima di tutto sportiva e poi ciclistica sia dei praticanti ed ancor peggio dei non praticanti. Più volte mi son trovati nei gruppi di testa con moto al seguito (apriposta) ed auto che sfrecciavano in senso contrario incuranti dell'alt. A livello organizzativo ci sono belle realtà anche al centro-sud ma purtroppo spesso non sono assecondate dai "contesti". Roma è la capitale, in tutti i sensi... di inciviltà!!! :angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso