Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4918242" data-attributes="member: 2116"><p>io uso quelle strde tutti i giorni e pensa uso anche il vocabolario. Ora prova a fre la salita delle macere gli ultimi 2 km e poi fai i 600 mt in discesa poi rettificherai il vocabolo accettabili.</p><p>Tu dirai beh 2 3 4 km su 120 che saranno, ma se quei 2 3 4 mi fanno rischaire la vita a me non frega nulla che gli altri 117 siano in "accettabili" condizioni, NO io non le accetto!!!</p><p></p><p>questa estate sono stato in Francia li sono accettabili le strade , cioe non hai strade sempre e cmq con corsia dedicata ma almeno hai strada percorribile senza la paura di incappare in buche o rattoppi alla bella e buona o strade crepate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4918242, member: 2116"] io uso quelle strde tutti i giorni e pensa uso anche il vocabolario. Ora prova a fre la salita delle macere gli ultimi 2 km e poi fai i 600 mt in discesa poi rettificherai il vocabolo accettabili. Tu dirai beh 2 3 4 km su 120 che saranno, ma se quei 2 3 4 mi fanno rischaire la vita a me non frega nulla che gli altri 117 siano in "accettabili" condizioni, NO io non le accetto!!! questa estate sono stato in Francia li sono accettabili le strade , cioe non hai strade sempre e cmq con corsia dedicata ma almeno hai strada percorribile senza la paura di incappare in buche o rattoppi alla bella e buona o strade crepate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso