Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="andre.road" data-source="post: 4922199" data-attributes="member: 49838"><p>Della prima edizione non capivo l'accanimento aprioristico. Prima che si svolgessero i fatti. Ora comprendo e distinguo. Un po' perché quella era la mia prima gara. Un po' perché un evento di questo genere a Roma, con un po' di accortezze, sarebbe un fatto di per sé positivo. Ed anche perché, oggi come allora, qui sul forum si confondono e si mischiano giudizi/consigli pacati ad interventi di utenti che paiono sempre provocazioni.</p><p></p><p>Và comunque dato atto a Voi, che avete più esperienza, di aver annusato subito - e segnalato più che civilmente - le cose che non andavano sul territorio.</p><p></p><p>Nella seconda edizione già avevo perso la veste incantata: la faccenda dei "predestinati" è suonata subito come presa per i fondelli, i fatti non propriamente positivi che pure qui avevamo socializzato e documentato si sono riconfermati. Ed anche in presenza di una sorta di contradditorio, spesso, non hanno saputo/voluto dare risposte soddisfacenti.</p><p></p><p>E alla fine hanno pure alzato i prezzi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andre.road, post: 4922199, member: 49838"] Della prima edizione non capivo l'accanimento aprioristico. Prima che si svolgessero i fatti. Ora comprendo e distinguo. Un po' perché quella era la mia prima gara. Un po' perché un evento di questo genere a Roma, con un po' di accortezze, sarebbe un fatto di per sé positivo. Ed anche perché, oggi come allora, qui sul forum si confondono e si mischiano giudizi/consigli pacati ad interventi di utenti che paiono sempre provocazioni. Và comunque dato atto a Voi, che avete più esperienza, di aver annusato subito - e segnalato più che civilmente - le cose che non andavano sul territorio. Nella seconda edizione già avevo perso la veste incantata: la faccenda dei "predestinati" è suonata subito come presa per i fondelli, i fatti non propriamente positivi che pure qui avevamo socializzato e documentato si sono riconfermati. Ed anche in presenza di una sorta di contradditorio, spesso, non hanno saputo/voluto dare risposte soddisfacenti. E alla fine hanno pure alzato i prezzi:bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso