Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="femfem" data-source="post: 4933667" data-attributes="member: 2552"><p>ma io condivido pienamente quello che dici, maai cittadini di ROma, come del resto anche quelli di Milano e di tante altre città italiane , se ne fottono della manifestazione di risonanza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p>Siamo fatti così, non si può cambiare , per tanti troppi aspetti ormai. All'automobile non rinuncia più nessuno, soprattutto la domenica, e non possiamo pretendere noi ciclisti (che altrettanto bellamente non sappiamo rinunciare), di avere precedenza in certi contesti .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="femfem, post: 4933667, member: 2552"] ma io condivido pienamente quello che dici, maai cittadini di ROma, come del resto anche quelli di Milano e di tante altre città italiane , se ne fottono della manifestazione di risonanza :cry Siamo fatti così, non si può cambiare , per tanti troppi aspetti ormai. All'automobile non rinuncia più nessuno, soprattutto la domenica, e non possiamo pretendere noi ciclisti (che altrettanto bellamente non sappiamo rinunciare), di avere precedenza in certi contesti .o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso