Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="cezar23" data-source="post: 4934705" data-attributes="member: 16715"><p>La location può essere bella o no, ma sta di fatto che a new york si parte su di un ponte mica da Central Park (giusto per dire) eppure nel 2014 ha fatto 2239 persone arrivate.</p><p>In più NY ha un percorso da 160-170Km che se proposto a Roma avrebbe decimato le iscrizioni. Aggiungo che NY ha anche un costo notevolmente più alto di Roma</p><p></p><p>Questo giusto per dire che da altre parti con meno ruderi intorno, più Km e più soldi d'iscrizione si fanno cose e numeri egregi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cezar23, post: 4934705, member: 16715"] La location può essere bella o no, ma sta di fatto che a new york si parte su di un ponte mica da Central Park (giusto per dire) eppure nel 2014 ha fatto 2239 persone arrivate. In più NY ha un percorso da 160-170Km che se proposto a Roma avrebbe decimato le iscrizioni. Aggiungo che NY ha anche un costo notevolmente più alto di Roma Questo giusto per dire che da altre parti con meno ruderi intorno, più Km e più soldi d'iscrizione si fanno cose e numeri egregi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso