Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 4954335" data-attributes="member: 61895"><p>.... La butto li, forse il motivo dell'improvvisa chiusura delle Iscrizioni sta in questa scheda interdizione strade interessate alla GF .... Vedendo gli orari di transito e considerando ciò che è stato garantito ovvero " Sicurezza per TUTTI i ciclisti" hanno chiuso a 3500 partecipanti considerando che almeno altre 2/300 iscrizioni sono ancora in attesa di accettazione bonifico.... Non è facile controllare il flusso di oltre 3000 ciclisti e questa volta il Comitato organizzatore non può e non deve fallire, meglio incassare meno ma avere dei feedback positivi a fine Gara ... Almeno credo ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 4954335, member: 61895"] .... La butto li, forse il motivo dell'improvvisa chiusura delle Iscrizioni sta in questa scheda interdizione strade interessate alla GF .... Vedendo gli orari di transito e considerando ciò che è stato garantito ovvero " Sicurezza per TUTTI i ciclisti" hanno chiuso a 3500 partecipanti considerando che almeno altre 2/300 iscrizioni sono ancora in attesa di accettazione bonifico.... Non è facile controllare il flusso di oltre 3000 ciclisti e questa volta il Comitato organizzatore non può e non deve fallire, meglio incassare meno ma avere dei feedback positivi a fine Gara ... Almeno credo ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso