Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="PirataXsempre" data-source="post: 4954778" data-attributes="member: 38765"><p>Scusa però Andrea, spesso condivido quello che dici. Ma su questa GF proprio no.</p><p> </p><p>Siccome tanto ormai stiamo parlando solo di questo. Quale sarebbe la proposta alternativa per migliorare le cose?</p><p> </p><p>Per quanto riguarda discorso GF o meno: i percorsi di Mentana, Passo Corese, Terni, Firenze, Fiuggi, Terminillo giusto per citarne qualcuna di quelle fatte. Non mi sembra che i percorsi lunghi di tali GF fossero più duri o interessanti del percorso unico di Roma.</p><p> </p><p>GF, MF, traffico totalmente chiuso o parzialmente aperto (come in tutte le altre GF) sinceramente domenica voglio solo divertirmi e correre sulle strade dove per tutto l'anno butto il mio sudore godendomi per un'insolita mattina il centro di Roma in maniera diversa... Del resto sinceramente me ne importa poco.</p><p> </p><p>Faccio in bocca al lupo a tutti, spero che la manifestazione riesca al meglio in tutto e lo dico in un'ottica di speranza per il futuro.</p><p>Se così non sarà stato lunedì sarò il primo a criticare (premetto che non ho alcuna vicinanza all'organizzazione ed anzi non mi stanno neanche simpatici i Bicitaly). Però da ciclista romano, nato e cresciuto in questa città ed orgoglioso di farne parte nonostante i suoi mille difetti sperò sarà un successo.</p><p> </p><p>Siamo nel libero mercato, è un incontro tra domanda ed offerta. E l'output sono le iscrizioni. Se non si ritiene l'offerta inadeguata giusto non partecipare come faranno tanti. Però reputo poco costruttivo inzuppare il dito all'infinito sempre sugli stessi temi.</p><p> </p><p>Fermo restando che secondo me anche se i partenti fossero 2000 sempre un successo sarebbe!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PirataXsempre, post: 4954778, member: 38765"] Scusa però Andrea, spesso condivido quello che dici. Ma su questa GF proprio no. Siccome tanto ormai stiamo parlando solo di questo. Quale sarebbe la proposta alternativa per migliorare le cose? Per quanto riguarda discorso GF o meno: i percorsi di Mentana, Passo Corese, Terni, Firenze, Fiuggi, Terminillo giusto per citarne qualcuna di quelle fatte. Non mi sembra che i percorsi lunghi di tali GF fossero più duri o interessanti del percorso unico di Roma. GF, MF, traffico totalmente chiuso o parzialmente aperto (come in tutte le altre GF) sinceramente domenica voglio solo divertirmi e correre sulle strade dove per tutto l'anno butto il mio sudore godendomi per un'insolita mattina il centro di Roma in maniera diversa... Del resto sinceramente me ne importa poco. Faccio in bocca al lupo a tutti, spero che la manifestazione riesca al meglio in tutto e lo dico in un'ottica di speranza per il futuro. Se così non sarà stato lunedì sarò il primo a criticare (premetto che non ho alcuna vicinanza all'organizzazione ed anzi non mi stanno neanche simpatici i Bicitaly). Però da ciclista romano, nato e cresciuto in questa città ed orgoglioso di farne parte nonostante i suoi mille difetti sperò sarà un successo. Siamo nel libero mercato, è un incontro tra domanda ed offerta. E l'output sono le iscrizioni. Se non si ritiene l'offerta inadeguata giusto non partecipare come faranno tanti. Però reputo poco costruttivo inzuppare il dito all'infinito sempre sugli stessi temi. Fermo restando che secondo me anche se i partenti fossero 2000 sempre un successo sarebbe! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso