Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="Ale Ciava" data-source="post: 4961060" data-attributes="member: 72885"><p>Alla mia seconda edizione della GF di Roma posso dire che rispetto all'anno scorso si sono fatti grossi passi in avanti. Tuttavia da quello che leggo pare che chi abbia chiuso oltre le 4 ore e mezza abbia incontrato i soliti e spiacevoli inconvenienti. Parrebbe che nulla sia cambiato per chi non ha velleità agonistiche.</p><p>A questo punto inizio seriamente a pensare che per poter realizzare una degna manifestazione cicilistica che imepgni 5,6 o 7 ore alcune vie della capitale (e dei castelli romani), ed imponga agli automobilisti percorsi alternativi, occorrano dei presidi dell'esercito stile Afghanistan. </p><p>Anche perché ricordo bene quello che è successo l'anno scorso: ho fatto la passeggiata in compagnia, senza tenere conto del tempo, convinto che il percorso sarebbe stato chiuso al traffico come peraltro promesso dall'organizzazione; mi sono invece ritrovato vigili ed addetti alla sicurezza incapaci di fronteggiare una massa di frustrati che urlavano le peggio cose e lanciavano di tutto contro i cilisti.</p><p>Comunque quest'anno sono stato felice di vedere che l'impianto messo in piedi dall'organizzazione 8es. cartelloni affissi dieci giorni prima della gara, transenne per corsia dedicata, etc.) ha fronteggiato meglio la situazione ed ha arginato spiacevoli inconvenienti.</p><p>In ogni caso, per me automobilisti e compagnia bella se ne devono fare una ragione: la GF Roma non capita tutti i giorni dell'anno e, in fin dei conti, si tratta di una manifestazione che dura poche ore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale Ciava, post: 4961060, member: 72885"] Alla mia seconda edizione della GF di Roma posso dire che rispetto all'anno scorso si sono fatti grossi passi in avanti. Tuttavia da quello che leggo pare che chi abbia chiuso oltre le 4 ore e mezza abbia incontrato i soliti e spiacevoli inconvenienti. Parrebbe che nulla sia cambiato per chi non ha velleità agonistiche. A questo punto inizio seriamente a pensare che per poter realizzare una degna manifestazione cicilistica che imepgni 5,6 o 7 ore alcune vie della capitale (e dei castelli romani), ed imponga agli automobilisti percorsi alternativi, occorrano dei presidi dell'esercito stile Afghanistan. Anche perché ricordo bene quello che è successo l'anno scorso: ho fatto la passeggiata in compagnia, senza tenere conto del tempo, convinto che il percorso sarebbe stato chiuso al traffico come peraltro promesso dall'organizzazione; mi sono invece ritrovato vigili ed addetti alla sicurezza incapaci di fronteggiare una massa di frustrati che urlavano le peggio cose e lanciavano di tutto contro i cilisti. Comunque quest'anno sono stato felice di vedere che l'impianto messo in piedi dall'organizzazione 8es. cartelloni affissi dieci giorni prima della gara, transenne per corsia dedicata, etc.) ha fronteggiato meglio la situazione ed ha arginato spiacevoli inconvenienti. In ogni caso, per me automobilisti e compagnia bella se ne devono fare una ragione: la GF Roma non capita tutti i giorni dell'anno e, in fin dei conti, si tratta di una manifestazione che dura poche ore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso