Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="dinofe76" data-source="post: 4962642" data-attributes="member: 44016"><p>vi racconto la mia</p><p> </p><p>Sono un pedalatore molto modesto che ha l'obiettivo di finire entro il tempo massimo ben consapevole che ben presto mi ritrovo immerso nel traffico.</p><p> </p><p>Quest'anno, rispetto agli altri anni, è andata molto meglio dal punto di vista della sicurezza.</p><p>La macchina del fine gara mi ha passato a via delle Barozze (immagino ben più di 30' dal primo) e nonostante tutto fino a dopo Velletri non c'è stato praticamente traffico.</p><p>Molto bella l'atmosfera di Rocca di Papa con musica e speaker fino al passaggio degli ultimi.</p><p>da Velletri in poi lo scenario cambia. strada brutta e salita delle macere senza un vero perchè. Sarebbe bello trovare un percorso diverso da velletri a colle di fuori.</p><p>Purtroppo ho forato due volte tra colle di fuori e rocca priora e sono sono riuscito a ripartire in completa autonomia (di assistenza tecnica dopo il fine gara manco a parlarne)</p><p>tra montecompatri e il tuscolo agganciato un folto gruppo di oltre 50 persone mi avvio alla conclusione ma sorpresa delel sorprese a Ciampino (davanti l'aeroporto) mi scoppia il copertone e rotolo a terra a 40 km allora. a questo punto la giornata è finita a solo 15 km dall'arrivo. aspetto il carro scopa (1 ora e mezzo) e torno al villaggio.</p><p> </p><p>considerazioni: bene la sicurezza (se impiego il doppio del tempo del primo so che a qualche semaforo dovrò fermarmi e scendendo da grottaferrata troverò traffico), bene i ristori ai quali puntualmente mi sono fermato</p><p> </p><p>male: si dovrebbe avere un numero da contattare se come me si hanno problemi meccanici o per altri motivi di sicurezza. non avevo idea se passava il carro scopa, ho chiamato il 113 per avere notizie ed hanno girato la chiamata ai vigili urbani il cui centralino mi ha così risposto (parole testuali): " vedi de pigliattela coll'organizzatore, noi non potemo raccattà tutti i ciclisti pe strada)". io avevo solo chiesto se potevo contattare un numero di vigli in servizio sul percorso o dell'organizzatore per avere certezza della presenza del carro scopa.</p><p>inoltre negli ultimi 20 km forse le moto dell'assistenza tecnica potrebbero fare un pò di staffetta sul percorso per aiutare chi in difficoltà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinofe76, post: 4962642, member: 44016"] vi racconto la mia Sono un pedalatore molto modesto che ha l'obiettivo di finire entro il tempo massimo ben consapevole che ben presto mi ritrovo immerso nel traffico. Quest'anno, rispetto agli altri anni, è andata molto meglio dal punto di vista della sicurezza. La macchina del fine gara mi ha passato a via delle Barozze (immagino ben più di 30' dal primo) e nonostante tutto fino a dopo Velletri non c'è stato praticamente traffico. Molto bella l'atmosfera di Rocca di Papa con musica e speaker fino al passaggio degli ultimi. da Velletri in poi lo scenario cambia. strada brutta e salita delle macere senza un vero perchè. Sarebbe bello trovare un percorso diverso da velletri a colle di fuori. Purtroppo ho forato due volte tra colle di fuori e rocca priora e sono sono riuscito a ripartire in completa autonomia (di assistenza tecnica dopo il fine gara manco a parlarne) tra montecompatri e il tuscolo agganciato un folto gruppo di oltre 50 persone mi avvio alla conclusione ma sorpresa delel sorprese a Ciampino (davanti l'aeroporto) mi scoppia il copertone e rotolo a terra a 40 km allora. a questo punto la giornata è finita a solo 15 km dall'arrivo. aspetto il carro scopa (1 ora e mezzo) e torno al villaggio. considerazioni: bene la sicurezza (se impiego il doppio del tempo del primo so che a qualche semaforo dovrò fermarmi e scendendo da grottaferrata troverò traffico), bene i ristori ai quali puntualmente mi sono fermato male: si dovrebbe avere un numero da contattare se come me si hanno problemi meccanici o per altri motivi di sicurezza. non avevo idea se passava il carro scopa, ho chiamato il 113 per avere notizie ed hanno girato la chiamata ai vigili urbani il cui centralino mi ha così risposto (parole testuali): " vedi de pigliattela coll'organizzatore, noi non potemo raccattà tutti i ciclisti pe strada)". io avevo solo chiesto se potevo contattare un numero di vigli in servizio sul percorso o dell'organizzatore per avere certezza della presenza del carro scopa. inoltre negli ultimi 20 km forse le moto dell'assistenza tecnica potrebbero fare un pò di staffetta sul percorso per aiutare chi in difficoltà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso