Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="PirataXsempre" data-source="post: 4963039" data-attributes="member: 38765"><p>Alla prima edizione non si passava mica a Rocca di Papa.</p><p>Rocca Massima, salita che personalmente non amo neanche un pò, non è fattibile per distanza. Se si vuole garantire questo standard di sicurezza non si può allungare il percorso. Questo dilaterebbe troppo i tempi. E poi anche per andare/tornare da Rocca Massima non è che ci sia questa gran varietà di possibili strade divertenti.</p><p>Il passaggio per Ciampino non piace neanche a me. Però obiettivamente è quello meno problematico per il traffico. Altrimenti dovresti fare tutta l'Anagnina, poi via delle Capannelle ed infine Appia Nuova o Torricola/Ardeatina per tornare sull'Appia Antica. Si andrebbero a bloccare troppo zone/quartieri e strade nevralgiche e densamente popolate.</p><p> </p><p>Altra cosa che volevo dire. Qualcuno si lamentava del poco tifo. Anzi al contrario quest'anno mi sembra di aver assistito durante il transito nei paesi a diverse persone festanti che ci facevano il tifo.</p><p> </p><p>Un unico appunto se vogliamo non all'organizzazione ma alle forze dell'ordine a tutela degli automobilisti (fare le crociate come qualcuno vorrebbe non ha alcun senso). Ad esempio se tu sai che devi bloccare l'Appia all'altezza della Papalina per tot. tempo è sbagliato far scendere la gente da Albano fino a lì lungo l'Appia. Perchè arrivati li poi li ingabbi fermi nel traffico (senza più soluzioni alternative) ed è logico (e giustificato) che poi la gente si incazza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PirataXsempre, post: 4963039, member: 38765"] Alla prima edizione non si passava mica a Rocca di Papa. Rocca Massima, salita che personalmente non amo neanche un pò, non è fattibile per distanza. Se si vuole garantire questo standard di sicurezza non si può allungare il percorso. Questo dilaterebbe troppo i tempi. E poi anche per andare/tornare da Rocca Massima non è che ci sia questa gran varietà di possibili strade divertenti. Il passaggio per Ciampino non piace neanche a me. Però obiettivamente è quello meno problematico per il traffico. Altrimenti dovresti fare tutta l'Anagnina, poi via delle Capannelle ed infine Appia Nuova o Torricola/Ardeatina per tornare sull'Appia Antica. Si andrebbero a bloccare troppo zone/quartieri e strade nevralgiche e densamente popolate. Altra cosa che volevo dire. Qualcuno si lamentava del poco tifo. Anzi al contrario quest'anno mi sembra di aver assistito durante il transito nei paesi a diverse persone festanti che ci facevano il tifo. Un unico appunto se vogliamo non all'organizzazione ma alle forze dell'ordine a tutela degli automobilisti (fare le crociate come qualcuno vorrebbe non ha alcun senso). Ad esempio se tu sai che devi bloccare l'Appia all'altezza della Papalina per tot. tempo è sbagliato far scendere la gente da Albano fino a lì lungo l'Appia. Perchè arrivati li poi li ingabbi fermi nel traffico (senza più soluzioni alternative) ed è logico (e giustificato) che poi la gente si incazza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso