Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 4977612" data-attributes="member: 9205"><p>Hai ragione, mi sono espresso male. Con l'originaria formulazione non avrebbe potuto gareggiare ma partecipare come cicloturista. In tal caso non staremmo oggi a discutere del soggetto in questione.</p><p>Non mistifico nulla. Sei andato alla ricerca dell'anomalia e lo hai fatto notare prendendo spunto dalla stessa anomalia per fare i tuoi soliti appunti critici costruttivi. Sai e sapevi che le griglie e l'assegnazione dei pettorali vengono effettuati da Sdam salvo alcune eccezioni.</p><p>Evidentemente Falzarani ha richiesto l'assegnazione del pettorale che gli competeva da regolamento. </p><p>Si poteva anche non ammetterlo ma non sarebbe stato coerente con la norma etica come modificata dalla Corte Federale.</p><p>In ordine al regolamento credo sia giunto il momento di dire qualcosa. </p><p>Si cita a sproposito il regolamento per muovere critiche costruttive senza tener conto che proprio nel regolamento si prevede la facoltà da parte della organizzazione di modificarlo. Basta leggerlo tutto e non solo quello che interessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 4977612, member: 9205"] Hai ragione, mi sono espresso male. Con l'originaria formulazione non avrebbe potuto gareggiare ma partecipare come cicloturista. In tal caso non staremmo oggi a discutere del soggetto in questione. Non mistifico nulla. Sei andato alla ricerca dell'anomalia e lo hai fatto notare prendendo spunto dalla stessa anomalia per fare i tuoi soliti appunti critici costruttivi. Sai e sapevi che le griglie e l'assegnazione dei pettorali vengono effettuati da Sdam salvo alcune eccezioni. Evidentemente Falzarani ha richiesto l'assegnazione del pettorale che gli competeva da regolamento. Si poteva anche non ammetterlo ma non sarebbe stato coerente con la norma etica come modificata dalla Corte Federale. In ordine al regolamento credo sia giunto il momento di dire qualcosa. Si cita a sproposito il regolamento per muovere critiche costruttive senza tener conto che proprio nel regolamento si prevede la facoltà da parte della organizzazione di modificarlo. Basta leggerlo tutto e non solo quello che interessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso