Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Testo
<blockquote data-quote="boogerd" data-source="post: 5013974" data-attributes="member: 19352"><p>Insomma, sempre a predervela con il Sindaco:angrymod:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Adesso ci penso io a salvarlo.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Ho personalmente visto il faldone dell'indagine Amateur sul tavolo di un procuratore FCI a ottobre....2013. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>GF Roma poteva .. non sapere??</p><p></p><p>Personalmente trovo che l'errore non sia stato quello di farlo correre, (si poteva? non si poteva escluderlo? non mi interessa) ma di "reagire" così successivamente.</p><p>Altro errore poi a mio avviso è stato il taglio della trasmissione televisiva, (già che ci sia la TV per un evento amatoriale non lo trovo condivisibile) con troppo tempo dedicato alla fuga dei due in testa, soprattutto dopo aver eliminato le premiazioni dei primi assoluti. Non ne capisco la coerenza. E non mi venite a dire che il C.O. non poteva meglio indirizzare le riprese della Rai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boogerd, post: 5013974, member: 19352"] Insomma, sempre a predervela con il Sindaco:angrymod::-x Adesso ci penso io a salvarlo.:-x Ho personalmente visto il faldone dell'indagine Amateur sul tavolo di un procuratore FCI a ottobre....2013. :mrgreen: GF Roma poteva .. non sapere?? Personalmente trovo che l'errore non sia stato quello di farlo correre, (si poteva? non si poteva escluderlo? non mi interessa) ma di "reagire" così successivamente. Altro errore poi a mio avviso è stato il taglio della trasmissione televisiva, (già che ci sia la TV per un evento amatoriale non lo trovo condivisibile) con troppo tempo dedicato alla fuga dei due in testa, soprattutto dopo aver eliminato le premiazioni dei primi assoluti. Non ne capisco la coerenza. E non mi venite a dire che il C.O. non poteva meglio indirizzare le riprese della Rai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Campagnolo Roma 2014
Alto
Basso