Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Testo
<blockquote data-quote="Il Dott" data-source="post: 2960987" data-attributes="member: 17474"><p>Eccomi di ritorno dopo 2 ore di traffico in autostrada sotto il diluvio universale!!</p><p>Per fortuna che la gara è stata asciutta.</p><p></p><p>Ho letto tutti i commenti primi di inserire il mio.</p><p>Condivido, e solo parzialmente, alcune critiche rivolte all'organizzazione.</p><p></p><p>Però voglio anche spezzare una lancia in suo favore.</p><p>Io sono arrivato a metà classifica...quindi non avanti ma neanche troppo indietro.</p><p>1) Devo dire che ho visto centinaia di uomini e donne a segnalare gli incroci e i punti pericolosi e questo è un grande punto a favore per una GF.</p><p></p><p>2) Per la partenza e l'arrivo fuori gara i percoli sono, come al solito, creati dai ciclisti (ho corso anche in Francia e tutti sti fenomeni non si vedono!).</p><p></p><p>3) La cronoscalata era in effetti piuttosto affollata ma....in fondo era anche la salita più lunga. Ma la trovo un'ingenuità e non una disorganizzazione.</p><p></p><p>4) Pacco gara dal valore commerciale di non meno di 25 euro!! credo incontestabile!</p><p></p><p>5) Ristori molto meglio che in altre gare!! Abbiamo pagato quanto alla Vigneti di giovedì scorso dove ai ristori c'erano SOLO le banane!!</p><p></p><p>6) Le strade erano certamente pericolose in alcuni punti ma basta non fare i fenomeni per non farsi male...soprattutto se fenomeno non sei!!</p><p></p><p>7 e più importante) trovo che tutte queste critiche sono frutto di una polarizzazione di massa!! lo dice uno e tutti gli altri ripetono a pappagallo!</p><p></p><p></p><p>...ben consapevole che a questa mia seguiranno 1000 critiche!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Dott, post: 2960987, member: 17474"] Eccomi di ritorno dopo 2 ore di traffico in autostrada sotto il diluvio universale!! Per fortuna che la gara è stata asciutta. Ho letto tutti i commenti primi di inserire il mio. Condivido, e solo parzialmente, alcune critiche rivolte all'organizzazione. Però voglio anche spezzare una lancia in suo favore. Io sono arrivato a metà classifica...quindi non avanti ma neanche troppo indietro. 1) Devo dire che ho visto centinaia di uomini e donne a segnalare gli incroci e i punti pericolosi e questo è un grande punto a favore per una GF. 2) Per la partenza e l'arrivo fuori gara i percoli sono, come al solito, creati dai ciclisti (ho corso anche in Francia e tutti sti fenomeni non si vedono!). 3) La cronoscalata era in effetti piuttosto affollata ma....in fondo era anche la salita più lunga. Ma la trovo un'ingenuità e non una disorganizzazione. 4) Pacco gara dal valore commerciale di non meno di 25 euro!! credo incontestabile! 5) Ristori molto meglio che in altre gare!! Abbiamo pagato quanto alla Vigneti di giovedì scorso dove ai ristori c'erano SOLO le banane!! 6) Le strade erano certamente pericolose in alcuni punti ma basta non fare i fenomeni per non farsi male...soprattutto se fenomeno non sei!! 7 e più importante) trovo che tutte queste critiche sono frutto di una polarizzazione di massa!! lo dice uno e tutti gli altri ripetono a pappagallo! ...ben consapevole che a questa mia seguiranno 1000 critiche! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Alto
Basso