Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Testo
<blockquote data-quote="luciots" data-source="post: 2961841" data-attributes="member: 21175"><p>ok tutto giusto tutto sbagliato, siamo alle solite chi è scontento chi è contento chi è di parte chi no etc etc,siamo fatti cosi, io dico solo questo, tralascio l' organizzazione troppo facile e troppo difficile fare commenti positivi o negativi e fare paragoni, io faccio il mio, 1 non getto carte a terra ma le tengo in tasca anche dopo aver mangiato la barretta, 2 non corro come un pazzo/fenomeno quando ancora non è partito il cronometro ma solo l avvicinamento alla partenza, in città con traffico e pericoli, 3 non rischio la vita(mia e degli altri) ne per arrivare primo ne tanto meno per arrivare 272. 4 io vado alle gran fondo per divertirmi se uno mi sfonda il finestrino per rubare (anche non alle gran fondo) minimo passa 15 brutti minuti poi (in un paese civile) finisce dentro. tutto questo purtroppo non lo riscontro più, non solo nella gran fondo cunego ma in gran parte delle manifestazioni, l inciviltà e la mancanza di amor proprio della gente (purtroppo anche dei ciclisti) è ormai una realtà, questa è stata la mia ultima gara con classifica. buona pedalata a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luciots, post: 2961841, member: 21175"] ok tutto giusto tutto sbagliato, siamo alle solite chi è scontento chi è contento chi è di parte chi no etc etc,siamo fatti cosi, io dico solo questo, tralascio l' organizzazione troppo facile e troppo difficile fare commenti positivi o negativi e fare paragoni, io faccio il mio, 1 non getto carte a terra ma le tengo in tasca anche dopo aver mangiato la barretta, 2 non corro come un pazzo/fenomeno quando ancora non è partito il cronometro ma solo l avvicinamento alla partenza, in città con traffico e pericoli, 3 non rischio la vita(mia e degli altri) ne per arrivare primo ne tanto meno per arrivare 272. 4 io vado alle gran fondo per divertirmi se uno mi sfonda il finestrino per rubare (anche non alle gran fondo) minimo passa 15 brutti minuti poi (in un paese civile) finisce dentro. tutto questo purtroppo non lo riscontro più, non solo nella gran fondo cunego ma in gran parte delle manifestazioni, l inciviltà e la mancanza di amor proprio della gente (purtroppo anche dei ciclisti) è ormai una realtà, questa è stata la mia ultima gara con classifica. buona pedalata a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Alto
Basso