Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Testo
<blockquote data-quote="Genesis" data-source="post: 2963308" data-attributes="member: 4173"><p>Da regolamento il tempo massimo del lungo era 8 ore</p><p>Io mia moglie e alcuni amici siamo arrivati poco dopo le 7 ore</p><p>e dopo un lungo e fiducioso percorso di 6 km in mezzo al traffico di Verona ci dirigiamo fiduciosi verso un confortante e rifocillante piatto di pasta</p><p>Ma quando arriviamo al pasta party e' tutto sbaraccato non c'e' piu' nulla e anzi ci dicono che dovevamo arrivare prima...</p><p></p><p>GROTTESCO</p><p></p><p>per un evento del Prestigio ha dell'incredibile anzi quasi kafkiano</p><p></p><p>la partenza che nonostante le critiche INASCOLTATE dell'anno scorso ha riproposto gli stessi pericoli</p><p></p><p>l'ultimo ristoro dell'ultima salita e' rimasto senza un goccio di acqua e nelle salite neanche una fontanella per un goccio d'acqua</p><p></p><p>ci siamo sentiti tutti presi in giro e non torneremo sicuramente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Genesis, post: 2963308, member: 4173"] Da regolamento il tempo massimo del lungo era 8 ore Io mia moglie e alcuni amici siamo arrivati poco dopo le 7 ore e dopo un lungo e fiducioso percorso di 6 km in mezzo al traffico di Verona ci dirigiamo fiduciosi verso un confortante e rifocillante piatto di pasta Ma quando arriviamo al pasta party e' tutto sbaraccato non c'e' piu' nulla e anzi ci dicono che dovevamo arrivare prima... GROTTESCO per un evento del Prestigio ha dell'incredibile anzi quasi kafkiano la partenza che nonostante le critiche INASCOLTATE dell'anno scorso ha riproposto gli stessi pericoli l'ultimo ristoro dell'ultima salita e' rimasto senza un goccio di acqua e nelle salite neanche una fontanella per un goccio d'acqua ci siamo sentiti tutti presi in giro e non torneremo sicuramente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Alto
Basso