Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Testo
<blockquote data-quote="schizzo" data-source="post: 2963974" data-attributes="member: 16027"><p>Ciao a tutti,</p><p> </p><p>era la mia prima partecipazione a questa GF e putroppo devo dire che sara' anche l' ultima. Faccio 3-4 gf all'anno, non di piu', ma cerco sempre di selezionarle al meglio (marcialonga, maratona, sportfull) con organizzazioni impeccabili.</p><p>Tornando alla mia gara: partenza in fondo al gruppone, in pianura tutti fenomeni, neanche la gara finisse dopo 30 km. Tutti a 40-45 all'ora, che pur di recuperare qualche posizione hanno preso dei rischi incredibili rischiando di far cadere molte persone. Quante forature e cerchioni sfasciati causa buche incredibili non viste.</p><p>Chiaramente appena iniziata la salita, tutti piantati!!! E purtroppo vista la ristrettezza della strada, era veramente complicato riuscire a superare. Solo verso lo scollinamento c'era un po' piu' di spazio in modo da poter andare su regolari senza strappi e manovre strane. </p><p>Ai ristori non mi sono fermato, ma non mi sembravano molto ben forniti.</p><p>Il percorso sull'altopiano mi e' piaciuto molto e devo dore che in discesa, a parte qualche "fenomeno", tutti si sono comportati bene senza prendere rischi inutili.</p><p>Alla fine un discreto 2'52" sul medio, che poteva essere qualcosa di meglio con una partenza migliore.</p><p> </p><p>Aspetti positivi: </p><p>-percorso se si esclude la parte in citta'</p><p>-pacco gara</p><p>-doccie</p><p> </p><p>Aspetti negativi:</p><p>-gli esaltati che pensano di essere al tour di france</p><p>- pasta party scadente e organizzato male</p><p>-PARCHEGGI NON CUSTODITI: ma dico io, con tutto quello che hanno incassato, non possono mettere 4-5 guardiani a controllare il piazzalone!!! Quando ho visto le bracche vicine ho subito pensato di cercarmi un altro parcheggio un po' piu' lontano ma piu' tranquillo e dopo aver letto qui alcuni post, devo dire che ho avuto buon fiuto. Mi spiace molto per chi ha trovato la macchina aperta e tutta la mia solidarieta'. Queste cose fanno proprio incazzare.</p><p> </p><p>Ora avanti con Maratona, giro delle Dolomiti e Otztaler. Qui di sorprese negative non ne dovrebbero esserci (meteo permettendo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="schizzo, post: 2963974, member: 16027"] Ciao a tutti, era la mia prima partecipazione a questa GF e putroppo devo dire che sara' anche l' ultima. Faccio 3-4 gf all'anno, non di piu', ma cerco sempre di selezionarle al meglio (marcialonga, maratona, sportfull) con organizzazioni impeccabili. Tornando alla mia gara: partenza in fondo al gruppone, in pianura tutti fenomeni, neanche la gara finisse dopo 30 km. Tutti a 40-45 all'ora, che pur di recuperare qualche posizione hanno preso dei rischi incredibili rischiando di far cadere molte persone. Quante forature e cerchioni sfasciati causa buche incredibili non viste. Chiaramente appena iniziata la salita, tutti piantati!!! E purtroppo vista la ristrettezza della strada, era veramente complicato riuscire a superare. Solo verso lo scollinamento c'era un po' piu' di spazio in modo da poter andare su regolari senza strappi e manovre strane. Ai ristori non mi sono fermato, ma non mi sembravano molto ben forniti. Il percorso sull'altopiano mi e' piaciuto molto e devo dore che in discesa, a parte qualche "fenomeno", tutti si sono comportati bene senza prendere rischi inutili. Alla fine un discreto 2'52" sul medio, che poteva essere qualcosa di meglio con una partenza migliore. Aspetti positivi: -percorso se si esclude la parte in citta' -pacco gara -doccie Aspetti negativi: -gli esaltati che pensano di essere al tour di france - pasta party scadente e organizzato male -PARCHEGGI NON CUSTODITI: ma dico io, con tutto quello che hanno incassato, non possono mettere 4-5 guardiani a controllare il piazzalone!!! Quando ho visto le bracche vicine ho subito pensato di cercarmi un altro parcheggio un po' piu' lontano ma piu' tranquillo e dopo aver letto qui alcuni post, devo dire che ho avuto buon fiuto. Mi spiace molto per chi ha trovato la macchina aperta e tutta la mia solidarieta'. Queste cose fanno proprio incazzare. Ora avanti con Maratona, giro delle Dolomiti e Otztaler. Qui di sorprese negative non ne dovrebbero esserci (meteo permettendo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Alto
Basso