Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Testo
<blockquote data-quote="umberto17" data-source="post: 2965755" data-attributes="member: 26833"><p>Anche per me è stata la prima volta alla Cunego , non faccio molte granfondo ma questa mi ha deluso . Per ciclisti come me che non hanno pretese di vittoria e che fanno il percorso lungo solamente per soddisfazione personale e poter dire dopo quella linea "ci sono riuscito". Trovarsi difronte al nulla perchè al traguardo non c'era niente che lo facesse sembrare tale e dopo il trasferimento allo stadio non trovare nemmeno da mangiare perchè ormai loro avevano deciso che era troppo tardi è veramente vergognoso . Non credo sia impossibile accontentare tutti specialmente quelli che fanno molta fatica e che pagano come il primo ma che arrivano un po più tardi . Prendano esempio dalla Nove Colli , io ho fatto il lungo in 9 ore eppure c'era un signor traguardo con adirittura lo speacker , un ottima pasta party con tutto quello che c'era a disposizione per il primo arrivato , un parcheggio bici custodito , tutti i ristori erano sempre ben forniti . Non dico che tutti dovrebbero essere così ma avere un po più di considerazione per tutti e non solo per i primi , dato che anche loro sono AMATORI come noi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umberto17, post: 2965755, member: 26833"] Anche per me è stata la prima volta alla Cunego , non faccio molte granfondo ma questa mi ha deluso . Per ciclisti come me che non hanno pretese di vittoria e che fanno il percorso lungo solamente per soddisfazione personale e poter dire dopo quella linea "ci sono riuscito". Trovarsi difronte al nulla perchè al traguardo non c'era niente che lo facesse sembrare tale e dopo il trasferimento allo stadio non trovare nemmeno da mangiare perchè ormai loro avevano deciso che era troppo tardi è veramente vergognoso . Non credo sia impossibile accontentare tutti specialmente quelli che fanno molta fatica e che pagano come il primo ma che arrivano un po più tardi . Prendano esempio dalla Nove Colli , io ho fatto il lungo in 9 ore eppure c'era un signor traguardo con adirittura lo speacker , un ottima pasta party con tutto quello che c'era a disposizione per il primo arrivato , un parcheggio bici custodito , tutti i ristori erano sempre ben forniti . Non dico che tutti dovrebbero essere così ma avere un po più di considerazione per tutti e non solo per i primi , dato che anche loro sono AMATORI come noi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Damiano Cunego 2011
Alto
Basso