Gran Fondo davide Cassani, Faenza 19.3.2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Non ad un certo punto, ma nella prima mezz'ora di gara poi scoppiano e si trascinano all'arrivo. Se facessero tutti come la vecchia Avesani, problemi ce ne sarebbero la metà.

Comunque secondo me avete interpretato male il post di [MENTION=25737]marco9023[/MENTION] , mi è sembrato tutto tranne che sopra le righe o offensivo.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
mentre facevo il Casale io guardavo solo il Garmin per non guardare la strada che impennava e la gente che mi passava come se fosse in pianura...

poi ti dico anche questa...io pensavo che la prima salita fosse il trebbio...quindi pensavo che il primo pezzo duro finisse dopo poco...e invece poi ho capito che non era il trebbio!!...ricordo anche di aver chiesto a un paio di persone quando finisse...e non mi hanno risposto ahahaha
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

a ho fatto 22 anni di divano..poi ho iniziato ad andare in bici tornare indietro adesso rimpiango non aver fatto sport da ragazzino..sarebbe tutto più facile :D
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
a ho fatto 22 anni di divano..poi ho iniziato ad andare in bici tornare indietro adesso rimpiango non aver fatto sport da ragazzino..sarebbe tutto più facile :D

magari se facevi bici fin da piccolo poi ti stufavi e la mollavi come fanno poi in tanti...io per dire un anno intero di bici non l'ho mai fatto...vabbè che esco quasi sempre in solitaria e dopo un po' senza stimoli la voglia cala però fare sempre bici mi stancava...
alcune volte sono uscito con dei gruppi però alla fine tra chi deve andare a 37-38 in pianura,tra chi per fare i segmenti non rispetta i semafori rallentatori,chi preso mentalmente sta zitto tutto il percorso come se fosse una gara,chi rischia in discesa...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Cioè?

D'accordissimo con l'errata interpretazione del post di [MENTION=25737]marco9023[/MENTION]
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

ma mica per forza in bici..qualsiasi sport aerobico la bici da corsa la avevo da ragazzino...ma la ho messo via dopo 3 mesi e sono tornato al divano xd
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

aaaa te sei il marco che scriveva quà anni fa vero? che raccontavi che iniziavi a correre..poi le vittorie da junior poi pur troppo hai mollato durante gli under...che peccato
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
questo è un bel metodo per fare si che molto si facciano male

Assolutamente non c'era gara più sicura dell'Avesani, oltre che dura e organizzata a meraviglia, ma purtroppo non ha mai avuto un grosso appeal, se non da un livello medio alto.

Capito.
Come alla Campionissimo l'anno scorso.

Solitamente alla Campionissimo facevano pietà però l'anno scorso non l'ho fatta quindi non so.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali


dall'altimetria non sembra che la seconda salita sia di 10/11 km. è sbagliata l'altimetria o è cambiato il percorso?