Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo dei Sibillini 2010
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 2342236" data-attributes="member: 5258"><p>premessa necessaria: rispetto allo scorso anno il manto stradale oggi era in condizioni più che buone (poi come giustamente sottolineava thephantomlord è comunque bene segnalare adeguatamente i punti più pericolosi).</p><p></p><p>dopo una maratona dove non sentivo la catena e tutto è stato facile</p><p>oggi l'esatto contrario: ho faticato a trovare il ritmo,</p><p>quando l'ho trovato - sulla prima lunga salita - è caduta e si è incastrata la catena</p><p>... 3 minuti di pazienza e sono ripartito ...</p><p>abbastanza demotivato sono stato raggiunto da un gruppetto con alcuni amici</p><p>e piano piano ho ripreso morale,</p><p>poi - preoccupato per il caldo e per il fatto che non ci fossero rifornimenti idrici al volo (visto che buona parte della gf si svolge nell'omonimo parco nazionale) - come un pollo mi sono fermato a prendere acqua, ma insolitamente ho sbagliato le tempistiche</p><p>ed ho perso il gruppo (o almeno la parte migliore perché sulla seconda metà sono rientrato).</p><p>Dopo 94km praticamente sempre in salita qualche km di discesa e poi</p><p>tantissima strada controvento (per fortuna in falso piano a scendere!) in quattro ... infatti - nonostante i ritmi non certo esaltanti - avevamo</p><p>comunque fatto un pò di selezione.</p><p>Al cartello dei meno 5km ho scaricato tutte le energie nervose</p><p>e - complice l'ultimo strappetto della giornata - me ne sono</p><p>andato.</p><p>Dopo poco - altra cosa mai successa prima - mi è uscita una lente a contatto.</p><p>Nonostate ciò sono comunque riuscito a proseguire per trovare poco prima dell'arrivo</p><p>una Lancioni che distrutta che deve aver avuto</p><p>una giornata peggiore della mia.</p><p>Chiudo 89 in 5h04 una gara che - quando le cose girano per il verso giusto -</p><p>si fa tranquillamente in meno di 4h40'</p><p></p><p>Soddisfatto comunque di aver visto e salutato tanti amici (alcuni dei quali hanno fatto ottime prestazioni) e corso con carattere e salvato il salvabile.</p><p>La gara seppure non ottimale dovrebbe comunque tornarmi utile per</p><p>marche marathon (facendo i dovuti scongiuri manca una gara a completare il circuito), campionato gf udace e ranking assoteam.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 2342236, member: 5258"] premessa necessaria: rispetto allo scorso anno il manto stradale oggi era in condizioni più che buone (poi come giustamente sottolineava thephantomlord è comunque bene segnalare adeguatamente i punti più pericolosi). dopo una maratona dove non sentivo la catena e tutto è stato facile oggi l'esatto contrario: ho faticato a trovare il ritmo, quando l'ho trovato - sulla prima lunga salita - è caduta e si è incastrata la catena ... 3 minuti di pazienza e sono ripartito ... abbastanza demotivato sono stato raggiunto da un gruppetto con alcuni amici e piano piano ho ripreso morale, poi - preoccupato per il caldo e per il fatto che non ci fossero rifornimenti idrici al volo (visto che buona parte della gf si svolge nell'omonimo parco nazionale) - come un pollo mi sono fermato a prendere acqua, ma insolitamente ho sbagliato le tempistiche ed ho perso il gruppo (o almeno la parte migliore perché sulla seconda metà sono rientrato). Dopo 94km praticamente sempre in salita qualche km di discesa e poi tantissima strada controvento (per fortuna in falso piano a scendere!) in quattro ... infatti - nonostante i ritmi non certo esaltanti - avevamo comunque fatto un pò di selezione. Al cartello dei meno 5km ho scaricato tutte le energie nervose e - complice l'ultimo strappetto della giornata - me ne sono andato. Dopo poco - altra cosa mai successa prima - mi è uscita una lente a contatto. Nonostate ciò sono comunque riuscito a proseguire per trovare poco prima dell'arrivo una Lancioni che distrutta che deve aver avuto una giornata peggiore della mia. Chiudo 89 in 5h04 una gara che - quando le cose girano per il verso giusto - si fa tranquillamente in meno di 4h40' Soddisfatto comunque di aver visto e salutato tanti amici (alcuni dei quali hanno fatto ottime prestazioni) e corso con carattere e salvato il salvabile. La gara seppure non ottimale dovrebbe comunque tornarmi utile per marche marathon (facendo i dovuti scongiuri manca una gara a completare il circuito), campionato gf udace e ranking assoteam. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo dei Sibillini 2010
Alto
Basso