Gran Fondo della COPPA PIACENTINA 7^ edizione

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Mi spiegate questa cosa?
Io sono 503esimo nel MF ed 88esimo di categoria(VET1).
Quello arrivato dopo di me cioè 504esimo è della mia stessa categoria(VET1) però risulta 93esimo di categoria.
Com'è possibile?
Mancano il 89,90,91,92 che a dir la verità ci sono ma sono arrivati dopo!;nonzo%

Nella classifica sul sito Championchip sono invece 504esimo e ci ho impiegato 5 minuti di più....:doh:

La classifica generale (ordine in cui vengono presentati i risultati) sono in base al tempo di gara, quello fatto partire al fischio di inizio. Le classifiche di categoria invece sono in base al real time, ossia al tuo tempo, da quando sei passato sulla riga di partenza TU a quando sei arrivato TU. Quindi se il 93 esimo è partito più avanti in griglia ed è arrivato prima, magari ha impiegato più tempo del 91 e 92 esimi che sono arrivati poco dopo, ma magari partiti MOLTO dopo perché in fondo alle griglie.
 

Torakikina

Novellino
27 Febbraio 2009
48
0
41
Casorezzo (MI)
Visita sito
Bici
Kuota Kult - Via Nirone Alu-Carbon
Gara bella divertente...e dura!!!

Ho bucato nella discesa dopo il primo ristoro e la maledetta camera d'aria di scorta non voleva gonfiarsi per fortuna con la pompa del camion tecnico siamo riusciti (grazie mille a tutti quelli che mi han chiesto se volevo una mano)...da lì in poi praticamente ho fatto 50 km di cronometro finchè ho trovato un mio compagno di squadra....che aveva bucato anche lui e aveva la bomboletta di co2 guasta...ripartiamo...e gli vengono i crampi....per farla breve 3/4 di gara a fuoco e gli ultimi a passeggio...ma in ogni caso giornata bellissima e ottima organizzazione!!!!


morale mi sa che se fanno la Granfondo di Lourdes...siamo iscritti come squadra!!!

Confermo,
l'iscrizione per il nostro team sarà omaggio...
Comunque ottima organizzazione... mi sono divertita!:mrgreen:
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Sul medio non le ho trovate cosi disastrose le strade....... non erano un tavolo da biliardo ma addirittura dire pericolose mi sembra tanto......
Pericolose è addirittura un eufemismo. Forse siamo talmente abituati allo schifo delle nostre strade che ormai accettiamo quasi tutto senza nemmeno indignarci. Strade come quelle di domenica sono un affronto per tutti i cittadini che pagano le tasse in questo paese e sopratutto sono una vergogna nazionale. Probabilmente chi vive in certe zone del paese non si rende conto di come dovrebbero essere le strade ma sarebbe sufficiente fare un giretto in Trentino Alto Adige (anche quello è italia) per rendersi conto di come dovrebbero essere delle strade accettabili. Comunque non voglio fare polemica con te che mi hai risposto ma la miriade di forature viste e il numero incredibile di borracce perse parlano da sole e non credo di aver visto una gara diversa dalla tua.
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Confermo in pieno...grande assistenza anche ai superultimi come me...

mentre ero fermo a bestemmiare dietro la camera d'aria che nn voleva salire si è fermata sia l'Auto medica a chiedermi se ero caduto o se avevo solo bucato sia il furgone (rosso) dell'assistenza ad aiutarmi...ed ero DAVVERO indietro!!!!

Complimenti ancora all'organizzazione!!!

Beato te...io che ero un "po" più avanti, ho bucato, cambiato ribucato quindi ritirato :cry, ma di assistenza non ho visto nulla. Amen....:bua:

Sulla gestione dei pettorali, non posso che limitarmi a dire che quanto scritto da riscontro ad una mia impressione di stranezze e manneggio :angrymod:...ma lungi da me dare giudizi assoluti senza obbiezzioni della controparte o-o
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La classifica generale (ordine in cui vengono presentati i risultati) sono in base al tempo di gara, quello fatto partire al fischio di inizio. Le classifiche di categoria invece sono in base al real time, ossia al tuo tempo, da quando sei passato sulla riga di partenza TU a quando sei arrivato TU. Quindi se il 93 esimo è partito più avanti in griglia ed è arrivato prima, magari ha impiegato più tempo del 91 e 92 esimi che sono arrivati poco dopo, ma magari partiti MOLTO dopo perché in fondo alle griglie.
Finalmente ho capito,grazie.o-o
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Pericolose è addirittura un eufemismo. Forse siamo talmente abituati allo schifo delle nostre strade che ormai accettiamo quasi tutto senza nemmeno indignarci. Strade come quelle di domenica sono un affronto per tutti i cittadini che pagano le tasse in questo paese e sopratutto sono una vergogna nazionale. Probabilmente chi vive in certe zone del paese non si rende conto di come dovrebbero essere le strade ma sarebbe sufficiente fare un giretto in Trentino Alto Adige (anche quello è italia) per rendersi conto di come dovrebbero essere delle strade accettabili. Comunque non voglio fare polemica con te che mi hai risposto ma la miriade di forature viste e il numero incredibile di borracce perse parlano da sole e non credo di aver visto una gara diversa dalla tua.

la mia non voleva essere una polemica ma solo quello che ho visto..... io ci abito e su queste strade ci sono tutto l'anno..... e ti posso dire che rispetto allo scorso anno sono state rimesse a posto.....se vogliamo parlare del Trentino l'anno scorso ero a fare un giro da un amico vicino a Trento e causa una buca che sembrava una voragine ho piegato una ruota...... e non parliamo della GF Pantani (molto più famosa, pubblicizzata e cara di questa) dove nella discesa dal Santa Cristina ho beccato un cratere appena dopo un tornante che a momenti arrivo in volo all'Aprica.
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
27
Visita sito
si e' vero anche qua' in trentino non sono il massimo le strade.cmq tornando alla gara di domenica, secondo me il problema delle strade e' stato in pianura dove eravamo tutti in gruppo e non si vedeva niente.