Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo della Versilia 2019
Testo
<blockquote data-quote="pietrogrip" data-source="post: 6405066" data-attributes="member: 32931"><p>ho letto benissimo, come ho letto benissimo quando hai parlato di "false e fuorvianti informazioni" fatte da alcuni di noi, visto che parli di supponenza su cose di cui non hai manco la pallida idea di cosa stai parlando, visto che ignori da quello che scrivi completamente i fondamenti di diritto, sinora ti abbiamo consigliato di andarti a rileggere cio' che scrivevi x capire cio' che c'era scritto, bene adesso ti spiego la castroneria che stai dicendo da un po', premettendo che prima dovresti studiarti la gerarchia delle fonti, <span style="color: #ff0000"><strong><u>un ordine prefettizio non puo' essere ASSOLUTAMENTE derogato da un semplice regolamento di una qualsiasi societa' vattelapesca</u></strong></span>, questo non lo dice Pietro ma la Legge, il diritto, un semplice regolamento non ne ha la forza ne il diritto ne' la facolta' di modificare un ordine prefettizio, in pratica e' come se domani il mio condominio fa un regolamento ove e' consentito buttare la spezzatura indifferenziata dal balcone quando la legge lo vieta, ti ripeto x l'ennesima volta rileggiti quello che hai scritto e studia prima di scrivere ste' fesserie.</p><p></p><p>Sintetizzando l'ordine prefettizio <strong><u><span style="color: #ff0000">chiude</span></u></strong> la strada in tale data a tale ora disponendo il solo passaggio dei ciclisti e degli autorizzati, non vige il Cds, l'organizzazione per pararsi il culo gli scrive di attenersi al cds, ma il regolamento e' semplice carta igienica rispetto ad un ordine prefettizio, spero che spiegato cosi' ti sia piu' chiaro.</p><p></p><p>ps. mi riallaccio a quello che diceva [USER=11124]@mescal[/USER] precedentemente, ma tu sai cos'e' un ordine prefettizio?????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pietrogrip, post: 6405066, member: 32931"] ho letto benissimo, come ho letto benissimo quando hai parlato di "false e fuorvianti informazioni" fatte da alcuni di noi, visto che parli di supponenza su cose di cui non hai manco la pallida idea di cosa stai parlando, visto che ignori da quello che scrivi completamente i fondamenti di diritto, sinora ti abbiamo consigliato di andarti a rileggere cio' che scrivevi x capire cio' che c'era scritto, bene adesso ti spiego la castroneria che stai dicendo da un po', premettendo che prima dovresti studiarti la gerarchia delle fonti, [COLOR=#ff0000][B][U]un ordine prefettizio non puo' essere ASSOLUTAMENTE derogato da un semplice regolamento di una qualsiasi societa' vattelapesca[/U][/B][/COLOR], questo non lo dice Pietro ma la Legge, il diritto, un semplice regolamento non ne ha la forza ne il diritto ne' la facolta' di modificare un ordine prefettizio, in pratica e' come se domani il mio condominio fa un regolamento ove e' consentito buttare la spezzatura indifferenziata dal balcone quando la legge lo vieta, ti ripeto x l'ennesima volta rileggiti quello che hai scritto e studia prima di scrivere ste' fesserie. Sintetizzando l'ordine prefettizio [B][U][COLOR=#ff0000]chiude[/COLOR][/U][/B] la strada in tale data a tale ora disponendo il solo passaggio dei ciclisti e degli autorizzati, non vige il Cds, l'organizzazione per pararsi il culo gli scrive di attenersi al cds, ma il regolamento e' semplice carta igienica rispetto ad un ordine prefettizio, spero che spiegato cosi' ti sia piu' chiaro. ps. mi riallaccio a quello che diceva [USER=11124]@mescal[/USER] precedentemente, ma tu sai cos'e' un ordine prefettizio????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo della Versilia 2019
Alto
Basso