ma voi che avete i numeri siete iscritti tutti al giro delle regioni?perché io che non sono iscritto al giro, non risulto iscritto alla gara...
Nuvoloso, ha appena smesso di piovigginare.qualcuno ha notizie di come sia il meteo a La Spezia in questo istante ?
lo strappo di volastra è duretto ... io con il 23 sarei un pericolon 144. Secondo voi il 23 basta?
IL problema è che ho da scegliere tra 23 o 27.lo strappo di volastra è duretto ... io con il 23 sarei un pericolo... x me in quel tratto 34/25 sicuro
non è lunghissimo ... ma me lo ricordo abbastanza intenso e sarà affrontato sicuramente in gruppo (x me le retrovie!)IL problema è che ho da scegliere tra 23 o 27.
Me lo ricordo duro ma non ricordo quanto e' lungo e se ci sono altre salite dure.
Che bello che sei su GFio ho questa http://www4.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=8689482a28fd3a4b4c228b1610e865e1
l'acqua la tiene, al massimo.. entra dal collo!
Io ho preso questa perchè non la uso solo in bici, quella che hai visto tu è la stessa cosa, dietro mi pare si solo un po' più lunga e ti copre di più quando sei in sella, è la versione per ciclisti
A occhio 5,5/6 km pedalabilela salita della litoranea quanto e' lunga? ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?