Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Testo
<blockquote data-quote="Emanug" data-source="post: 1529740" data-attributes="member: 14554"><p>Ciao a tutti, </p><p>sono rientrato alla postazione pc, ho letto i messaggi e vi do qualche aggiornamento. La nuova data non è assolutamente definita..il 3 maggio è un ipotesi, ma già stamattina mi segnalano il parere negativo dei comuni interessati.</p><p>Dobbiamo perciò:</p><p>- trovare una data fattibile</p><p>- che sia ancora valida per i circuiti</p><p>- che sia di gradimento dei comuni, di ANAS, provincia, ecc</p><p>- che non comporti blocchi alla circolazione delle 5Terre e che dia la possibilità anche di ricezione alberghiera (provate ad immaginare il prezzo di una camera di albergo a Luglio...già qui non siamo a Cesenatico...)</p><p>Insomma, ci stiamo lavorando (anche con un percorso alternativo) e abbiamo una riunione venerdì per esaminare tutto.</p><p></p><p>Al momento posso solo confermare che abbiamo la volontà di rifarla (soprattutto io che ieri mi sono dovuto mangiare 130 kg di focaccia) e che l'iscrizione del 2009 sarà valida per la prossima edizione.</p><p></p><p>Sul discorso dell'iscrizione alla Camogli posso solo dire che è una leggenda metropolitana nata nel paddock....siamo due organizzazioni indipendenti e amiche ma non abbiamo accordi di questo tipo.</p><p> </p><p>Mi dispiace molto per ieri, so che è una bella menata farsi km e attese per nulla, ma vi assicuro che non era proprio possibile mettere qualcuno per strada a fare una GF.</p><p>Ieri mattina alle 5,30 due nostri soci hano fatto una ricognizione e c'era acqua dappertutto, nelle curve ruscelli d'acqua che portavano sassi e fanghiglia e che coprivano anche le piccole buche. Poi non sarebbe stato "umano" presidiare adeguatamente tutti gli incroci del percorso costringendo volontari e forze dell'ordine a stare fermi sotto quell'acqua per 5/6 ore (non ha smesso un attimo) con il pericolo che qualche incrocio rimanesse scoperto. </p><p>Ve l'immaginate un automobilista che arriva all'incrocio sotto la pioggia, magari non vede bene, li c'è un volontairo infreddolito in un angolo che prova a ripararsi e arriva in discesa un ciclista con le mani fredde e i pattini bagnati...ci vuole un attimo. </p><p>Ho fatto anche la Maratona sotto la neve, si fa tutto sulla bici, ma, personalmente mi è andata bene già una volta sotto l'acqua alla Bruno Raschi in una curva sotto l'acqua dove non tennero i pattini e non sono andato a finire di sotto per miracolo....</p><p>E' vero che siamo tutti grandi vaccinati e responsabili (più o meno :-)) ma se ti do l'ok per partire da quel momento divento anch'io responsabile della tua decisione di salire sulla sella, ti ho dato il mio parere positivo che la corsa si poteva fare...e non era proprio il caso.</p><p></p><p>Ho letto anche l'osservazione che potevamo decidere prima...ma come si faa decidere a priori? Due anni fa hanno chiuso la Cisa per neve e qui, con previsioni orrende, abbiamo corso con il vento ed un sole spettacolare. Le previsioni di sabato erano di acqua pesante tutto il giorno, molto simili a domenica, ma ha tenuto tutto il giorno. Potevamo prevedere che piovesse ma quanto, come e quando fa sempre parte delle cose che puoi solo verificare la mattina della partenza.</p><p></p><p>Vi ringrazio tutti della soliderietà e della comprensione e vi aggiorno su tutto appena so le cose. Dateci dentro con le altre GF</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanug, post: 1529740, member: 14554"] Ciao a tutti, sono rientrato alla postazione pc, ho letto i messaggi e vi do qualche aggiornamento. La nuova data non è assolutamente definita..il 3 maggio è un ipotesi, ma già stamattina mi segnalano il parere negativo dei comuni interessati. Dobbiamo perciò: - trovare una data fattibile - che sia ancora valida per i circuiti - che sia di gradimento dei comuni, di ANAS, provincia, ecc - che non comporti blocchi alla circolazione delle 5Terre e che dia la possibilità anche di ricezione alberghiera (provate ad immaginare il prezzo di una camera di albergo a Luglio...già qui non siamo a Cesenatico...) Insomma, ci stiamo lavorando (anche con un percorso alternativo) e abbiamo una riunione venerdì per esaminare tutto. Al momento posso solo confermare che abbiamo la volontà di rifarla (soprattutto io che ieri mi sono dovuto mangiare 130 kg di focaccia) e che l'iscrizione del 2009 sarà valida per la prossima edizione. Sul discorso dell'iscrizione alla Camogli posso solo dire che è una leggenda metropolitana nata nel paddock....siamo due organizzazioni indipendenti e amiche ma non abbiamo accordi di questo tipo. Mi dispiace molto per ieri, so che è una bella menata farsi km e attese per nulla, ma vi assicuro che non era proprio possibile mettere qualcuno per strada a fare una GF. Ieri mattina alle 5,30 due nostri soci hano fatto una ricognizione e c'era acqua dappertutto, nelle curve ruscelli d'acqua che portavano sassi e fanghiglia e che coprivano anche le piccole buche. Poi non sarebbe stato "umano" presidiare adeguatamente tutti gli incroci del percorso costringendo volontari e forze dell'ordine a stare fermi sotto quell'acqua per 5/6 ore (non ha smesso un attimo) con il pericolo che qualche incrocio rimanesse scoperto. Ve l'immaginate un automobilista che arriva all'incrocio sotto la pioggia, magari non vede bene, li c'è un volontairo infreddolito in un angolo che prova a ripararsi e arriva in discesa un ciclista con le mani fredde e i pattini bagnati...ci vuole un attimo. Ho fatto anche la Maratona sotto la neve, si fa tutto sulla bici, ma, personalmente mi è andata bene già una volta sotto l'acqua alla Bruno Raschi in una curva sotto l'acqua dove non tennero i pattini e non sono andato a finire di sotto per miracolo.... E' vero che siamo tutti grandi vaccinati e responsabili (più o meno :-)) ma se ti do l'ok per partire da quel momento divento anch'io responsabile della tua decisione di salire sulla sella, ti ho dato il mio parere positivo che la corsa si poteva fare...e non era proprio il caso. Ho letto anche l'osservazione che potevamo decidere prima...ma come si faa decidere a priori? Due anni fa hanno chiuso la Cisa per neve e qui, con previsioni orrende, abbiamo corso con il vento ed un sole spettacolare. Le previsioni di sabato erano di acqua pesante tutto il giorno, molto simili a domenica, ma ha tenuto tutto il giorno. Potevamo prevedere che piovesse ma quanto, come e quando fa sempre parte delle cose che puoi solo verificare la mattina della partenza. Vi ringrazio tutti della soliderietà e della comprensione e vi aggiorno su tutto appena so le cose. Dateci dentro con le altre GF [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Alto
Basso