Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 1530278" data-attributes="member: 7080"><p>l'idea del 10 è di equiparare La Spezia a Vernaccia, Alpi e Matildica.</p><p>Il Regioni diventerebbe un Brevetto da 5 prove (invece che 6) con la quinta da scegliere fra quattro (e non più tre). Matildica per l'agonistica le altre per il Brevetto.. chi ha fatto il cumulativo per la Lombardia va a Sondrio, quelli del GGT a S. Giminiano, chi fa Liguria o Nettuno va a La Spezia, chi ha scelto la Coppa Emilia o vuole far classifica nel Regioni va a Reggio.</p><p>In questo modo si perde tutti una gf, senza sfavorire nessuno.</p><p>Anche l'anno scorso il regolamento fu rivisto in seguito al maltempo alla Perini..</p><p> </p><p>A settembre-ottobre non so, in genere le premiazioni del Regioni le facevano a settembre, magari loro preferiscono chiudere a maggio.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 1530278, member: 7080"] l'idea del 10 è di equiparare La Spezia a Vernaccia, Alpi e Matildica. Il Regioni diventerebbe un Brevetto da 5 prove (invece che 6) con la quinta da scegliere fra quattro (e non più tre). Matildica per l'agonistica le altre per il Brevetto.. chi ha fatto il cumulativo per la Lombardia va a Sondrio, quelli del GGT a S. Giminiano, chi fa Liguria o Nettuno va a La Spezia, chi ha scelto la Coppa Emilia o vuole far classifica nel Regioni va a Reggio. In questo modo si perde tutti una gf, senza sfavorire nessuno. Anche l'anno scorso il regolamento fu rivisto in seguito al maltempo alla Perini.. A settembre-ottobre non so, in genere le premiazioni del Regioni le facevano a settembre, magari loro preferiscono chiudere a maggio.. ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Alto
Basso