Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 1530520" data-attributes="member: 3249"><p>qualsiasi data scontentera' qualcuno</p><p>l'idea di recuperarla al 10 maggio inglobandola come ultima prova del regioni a scelta non mi trova daccordo per un semplice motivo:</p><p>io ho pagato per 6 gran fondo al regioni non per 5</p><p>una cosa giusta sarebbe consentire a tutti gli iscritti di la spezia la possibilita' di partecipare ad un altra gf a scelta gratis.</p><p>Che ne so per esempio Camogli oppure la gf del 26 aprile della coppa liguria,sono solo esempi.</p><p>Tantolo sappiamo tutti che il 3 maggio sara' impossibile avere i permessi(ponte primo maggio) poi il 10 c'e' l'ultima del regioni poi iniziano le grandi gf (9 colli gimondi)</p><p>E poi rimettere inpiedi tutta una struttura,transenne palchi e organizzare un altro pasta party e i ristori ,comporterebbe una spesa enorme per l'organizzazione,tantovale quindi "gemellarsi" con un altra gf piccola che conta 600 partenti e aiutare questo comitato organizzativo dal punto di vista organizzativo ed economico.</p><p>Questa ipotese gioverebbe,per ovvi motivi,a "la spezia" e aiuterebbe una piccola gf a farsi pubblicita' e portare persone nelle localita' con tutto cio' che ne consegue,alberghi bar ristoranti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 1530520, member: 3249"] qualsiasi data scontentera' qualcuno l'idea di recuperarla al 10 maggio inglobandola come ultima prova del regioni a scelta non mi trova daccordo per un semplice motivo: io ho pagato per 6 gran fondo al regioni non per 5 una cosa giusta sarebbe consentire a tutti gli iscritti di la spezia la possibilita' di partecipare ad un altra gf a scelta gratis. Che ne so per esempio Camogli oppure la gf del 26 aprile della coppa liguria,sono solo esempi. Tantolo sappiamo tutti che il 3 maggio sara' impossibile avere i permessi(ponte primo maggio) poi il 10 c'e' l'ultima del regioni poi iniziano le grandi gf (9 colli gimondi) E poi rimettere inpiedi tutta una struttura,transenne palchi e organizzare un altro pasta party e i ristori ,comporterebbe una spesa enorme per l'organizzazione,tantovale quindi "gemellarsi" con un altra gf piccola che conta 600 partenti e aiutare questo comitato organizzativo dal punto di vista organizzativo ed economico. Questa ipotese gioverebbe,per ovvi motivi,a "la spezia" e aiuterebbe una piccola gf a farsi pubblicita' e portare persone nelle localita' con tutto cio' che ne consegue,alberghi bar ristoranti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Alto
Basso