Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Testo
<blockquote data-quote="The_Phantom_Lord" data-source="post: 1540170" data-attributes="member: 7080"><p>Boh, a mio avviso se si vuol tenerne conto ai fini del brevetto dovrebbe essere un'opportunità in più, che non penalizzi nessuno, e con l'opportunità di posticipare la partecipazione al 2010 per chi non volesse/potesse andare il 4 ottobre.</p><p>Sono d'accordo con quanto scrivi nelle ultime righe, mi chiedo se la scelta in questione sia nata con l'idea di voler garantire una gara a chi l'aveva pagata (indipendentemente dalla data) o dall'intenzione di far selezione tra coloro che avrebbero potuto brevettarsi con 4 prove.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The_Phantom_Lord, post: 1540170, member: 7080"] Boh, a mio avviso se si vuol tenerne conto ai fini del brevetto dovrebbe essere un'opportunità in più, che non penalizzi nessuno, e con l'opportunità di posticipare la partecipazione al 2010 per chi non volesse/potesse andare il 4 ottobre. Sono d'accordo con quanto scrivi nelle ultime righe, mi chiedo se la scelta in questione sia nata con l'idea di voler garantire una gara a chi l'aveva pagata (indipendentemente dalla data) o dall'intenzione di far selezione tra coloro che avrebbero potuto brevettarsi con 4 prove.. ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gran fondo la spezia
Alto
Basso