Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo stelvio santini 2015
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 5053146" data-attributes="member: 21230"><p>Metti a posto il Garmin che si è inciuccato!!!!!! In oltre 3 km sale di 260 metri per cui il 10 % va a farsi friggere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> O eri così cotto da non leggere i numeri?</p><p>Io ho patito gli ultimi km dello Stelvio dall'altra parte, ma ci avevo qualcos'altro nelle gambe<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p> </p><p></p><p>Quasi tutto vero, sopratutto il fattore altitudine per quei poveretti che non sono abituati a pedalare oltre i 2000-2200 metri. Poi salite con 1500 metri di dislivello sono pochi eletti che possono affrontarle frequantemente.</p><p>Dissento solo sull'ultimo punto: perchè illudere i poveretti come me che sei a un quarto d'ora dalla fine delle fatiche? Questa è una carognata da lenire con non una , non due, ma tre<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 5053146, member: 21230"] Metti a posto il Garmin che si è inciuccato!!!!!! In oltre 3 km sale di 260 metri per cui il 10 % va a farsi friggere:mrgreen::mrgreen: O eri così cotto da non leggere i numeri? Io ho patito gli ultimi km dello Stelvio dall'altra parte, ma ci avevo qualcos'altro nelle gambe:mrgreen::cry::mrgreen::cry: Quasi tutto vero, sopratutto il fattore altitudine per quei poveretti che non sono abituati a pedalare oltre i 2000-2200 metri. Poi salite con 1500 metri di dislivello sono pochi eletti che possono affrontarle frequantemente. Dissento solo sull'ultimo punto: perchè illudere i poveretti come me che sei a un quarto d'ora dalla fine delle fatiche? Questa è una carognata da lenire con non una , non due, ma treo-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo stelvio santini 2015
Alto
Basso