Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo stelvio santini 2015
Testo
<blockquote data-quote="gemano" data-source="post: 5252257" data-attributes="member: 14467"><p>Santini 2015 la tempesta perfetta</p><p>...</p><p></p><p>Che giornata spettacolare oggi per arrivare lassù ho dato fondo a tutte le mie risorse mentali e a dirla tutta se anche ci avessi messo un'ora meno (come da previsione scaramanticamente mai dichiarata-)non sarei così soddisfatto....ma andiamo con ordine...partenza al sole abbastanza ordinata (qualche fenomeno c'è sempre ma va beh ) discesa gestita bene dalla macchina di inizio gara solo verso monadizza mi sono accorto che andavo a 80 all'ora e la gente mi passava a destra e sinistra....a quel punto il mio istinto di sopravvivenza ha deciso di pigiare i freni...cmq arrivo al Teglio nella prima metà del gruppo quindi nonostante il gran traffico niente piede a terra anzi la gamba gira meglio del previsto poi la salita mi piace quindi tutto ok...l'ultima tratto è diverso dal 2013 un po più lungo ma pedalabile...prendo la discesa tranquillo cercando un gruppo con cui fare il falsopiano quando in un dritto a 50 all'ora bang esplode la camera d'aria dietro...riesco a rimanere in piedi e tra un'imprecazione e l'altra mi metto a cambiarla...ora già a prima vista la valvola non è messa benissimo però va beh inoltre è anche corta e io dietro monto il 50 mm però ho la prolunga...cambio e...appena apro la bomboletta di co2 si rompe...dopo le rituali maledizioni non potendo dar la colpa a nessuno se non a me...mesto cerco qualcuno dell'assistenza..nulla...allora dopo un po comincio a scendere in valle...senza scarpe x non Rovinarle. ...dopo ipogei piedi chissenefrega...dopo 10 km ancora nessuno....ormai penso di ritirarmi ormai sono ultimissimo poi ho i piedi che sono una piaga unica....quando dal nulla arriva ilFilippo Rodaa che con naturalezza mi chiede se ho bisogno poi mi da la sua camera e infine mi aspetta nel caso avessi bisogno della pompetta...purtroppo la valvola è corta quindi non riesco a chiudere il pirulino...cmq di pura adrenalina parto x andare al bivio dove c'è l'assistenza...intanto si è messo a fare caldissimo...cmq l'assistenza mi sistema la ruota cambiando con una camera giusta...mi dico fuori tempo per fuori tempo ni faccio il morty tutto bene fino al cemento...stavolta niente spinta ma....tanta sofferenza cmq la gamba continua a girare....discesa tranquillo con paranoia sulla ruota dietro e falsopiano fatto forte con l'occhio all'orologio x il cancello..arrivo tranquillo a Bormio allora decido di sfruttare il momento è dopo una sosta al ristoro attacco lo Stelvio...lo Stelvio l'ho fatto "allora sensazione " perché cardio e cadenza han deciso di andare in sciopero...fatica x il caldo fino alle gallerie quindi fa più fresco prendo il mio passo e salgo regolare...I km dopo il bivio x santa Maria mi fregano come sempre ma ormai siamo alla fine...che spettacolo e che organizzazione...nel tendone riscaldato mi faccio coraggio e mi guardo i piedi doloranti....poverini....cmq giornata bellissima....una gf normale mai. ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gemano, post: 5252257, member: 14467"] Santini 2015 la tempesta perfetta ... Che giornata spettacolare oggi per arrivare lassù ho dato fondo a tutte le mie risorse mentali e a dirla tutta se anche ci avessi messo un'ora meno (come da previsione scaramanticamente mai dichiarata-)non sarei così soddisfatto....ma andiamo con ordine...partenza al sole abbastanza ordinata (qualche fenomeno c'è sempre ma va beh ) discesa gestita bene dalla macchina di inizio gara solo verso monadizza mi sono accorto che andavo a 80 all'ora e la gente mi passava a destra e sinistra....a quel punto il mio istinto di sopravvivenza ha deciso di pigiare i freni...cmq arrivo al Teglio nella prima metà del gruppo quindi nonostante il gran traffico niente piede a terra anzi la gamba gira meglio del previsto poi la salita mi piace quindi tutto ok...l'ultima tratto è diverso dal 2013 un po più lungo ma pedalabile...prendo la discesa tranquillo cercando un gruppo con cui fare il falsopiano quando in un dritto a 50 all'ora bang esplode la camera d'aria dietro...riesco a rimanere in piedi e tra un'imprecazione e l'altra mi metto a cambiarla...ora già a prima vista la valvola non è messa benissimo però va beh inoltre è anche corta e io dietro monto il 50 mm però ho la prolunga...cambio e...appena apro la bomboletta di co2 si rompe...dopo le rituali maledizioni non potendo dar la colpa a nessuno se non a me...mesto cerco qualcuno dell'assistenza..nulla...allora dopo un po comincio a scendere in valle...senza scarpe x non Rovinarle. ...dopo ipogei piedi chissenefrega...dopo 10 km ancora nessuno....ormai penso di ritirarmi ormai sono ultimissimo poi ho i piedi che sono una piaga unica....quando dal nulla arriva ilFilippo Rodaa che con naturalezza mi chiede se ho bisogno poi mi da la sua camera e infine mi aspetta nel caso avessi bisogno della pompetta...purtroppo la valvola è corta quindi non riesco a chiudere il pirulino...cmq di pura adrenalina parto x andare al bivio dove c'è l'assistenza...intanto si è messo a fare caldissimo...cmq l'assistenza mi sistema la ruota cambiando con una camera giusta...mi dico fuori tempo per fuori tempo ni faccio il morty tutto bene fino al cemento...stavolta niente spinta ma....tanta sofferenza cmq la gamba continua a girare....discesa tranquillo con paranoia sulla ruota dietro e falsopiano fatto forte con l'occhio all'orologio x il cancello..arrivo tranquillo a Bormio allora decido di sfruttare il momento è dopo una sosta al ristoro attacco lo Stelvio...lo Stelvio l'ho fatto "allora sensazione " perché cardio e cadenza han deciso di andare in sciopero...fatica x il caldo fino alle gallerie quindi fa più fresco prendo il mio passo e salgo regolare...I km dopo il bivio x santa Maria mi fregano come sempre ma ormai siamo alla fine...che spettacolo e che organizzazione...nel tendone riscaldato mi faccio coraggio e mi guardo i piedi doloranti....poverini....cmq giornata bellissima....una gf normale mai. .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo stelvio santini 2015
Alto
Basso