Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo stelvio santini 2015
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 5266296" data-attributes="member: 35944"><p>Diciamo che uno che conosce le strade poteva tagliare però dovevi capire dove rientrare sul percorso, senza essere notato. Per assurdo potevi fermarti anche Tirano già all'andata.</p><p> </p><p> A pensar male difficilmente si sbaglia, ma chi vince ha il direttore di corsa attaccato al sedere, e voci ufficiali mi dicono che sia stato molto scrupoloso nel verificare persino i pettorali del primo gruppo del lungo, chi non vince e taglia non lo considero neanche, non perché non vince perché lo compatisco. </p><p> Prendi uno come me che carica su strava gli allenamenti giusto a titolo di condivisione, quasi di forum, pensa che grasse risate si farebbero gli altri <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p> Il mio obbiettivo un anno fa era fare under 5h50' sul lungo, non vincere, quindi una sfida contro me stesso, se avessi tagliato chi avrei imbrogliato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 5266296, member: 35944"] Diciamo che uno che conosce le strade poteva tagliare però dovevi capire dove rientrare sul percorso, senza essere notato. Per assurdo potevi fermarti anche Tirano già all'andata. A pensar male difficilmente si sbaglia, ma chi vince ha il direttore di corsa attaccato al sedere, e voci ufficiali mi dicono che sia stato molto scrupoloso nel verificare persino i pettorali del primo gruppo del lungo, chi non vince e taglia non lo considero neanche, non perché non vince perché lo compatisco. Prendi uno come me che carica su strava gli allenamenti giusto a titolo di condivisione, quasi di forum, pensa che grasse risate si farebbero gli altri :-x:-x Il mio obbiettivo un anno fa era fare under 5h50' sul lungo, non vincere, quindi una sfida contro me stesso, se avessi tagliato chi avrei imbrogliato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran fondo stelvio santini 2015
Alto
Basso