Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Stelvio Santini 2019
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6262581" data-attributes="member: 48345"><p>Grazie [USER=21324]@never give up![/USER] </p><p>Dal momento che sono novello della manifestazione a cui speriamo di partecipare insieme ad altri amici, chiedo qualche info; per il momento abbiamo trovato soggiorno a Bormio, l'host della struttura ci ha detto che siamo a 500m dalla partenza quindi ottima come posizione.</p><p>Le iscrizioni sul sito a che ora apriranno?</p><p>Altra domanda, visto che l'arrivo è sullo Stelvio, è possibile mandare tramite l'organizzazione uno zaino in vetta per metterci degli indumenti da indossare a fine GF per la discesa verso Bormio?</p><p></p><p>So già che sono domande ovvie e scontate per chi ha già partecipato altre volte, abbiate pazienza grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6262581, member: 48345"] Grazie [USER=21324]@never give up![/USER] Dal momento che sono novello della manifestazione a cui speriamo di partecipare insieme ad altri amici, chiedo qualche info; per il momento abbiamo trovato soggiorno a Bormio, l'host della struttura ci ha detto che siamo a 500m dalla partenza quindi ottima come posizione. Le iscrizioni sul sito a che ora apriranno? Altra domanda, visto che l'arrivo è sullo Stelvio, è possibile mandare tramite l'organizzazione uno zaino in vetta per metterci degli indumenti da indossare a fine GF per la discesa verso Bormio? So già che sono domande ovvie e scontate per chi ha già partecipato altre volte, abbiate pazienza grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Stelvio Santini 2019
Alto
Basso