Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Stelvio Santini 2019
Testo
<blockquote data-quote="Sapu" data-source="post: 6401872" data-attributes="member: 30240"><p>Ma sì alla grande! Non mettetegli ansia a 'sto ragazzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /></p><p>Con la formula delle sole salite cronometrate poi uno se la può godere un pò di più e risparmiare energie.</p><p>Non giriamoci intorno, la discriminante della Santini (ma in generale di qualsiasi uscita in bicicletta in alta valtellina) è il Mortirolo.</p><p>- Non fai il Mortirolo? --> puoi andare dove ti pare e piace con (quasi) qualsiasi rapporto</p><p>- Fai il Mortirolo? --> anche se hai i rapporti giusti, anche sei ben allenato, dopo lo scollinamento dovrai fare i conti con le tue gambe<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sapu, post: 6401872, member: 30240"] Ma sì alla grande! Non mettetegli ansia a 'sto ragazzo :°°( Con la formula delle sole salite cronometrate poi uno se la può godere un pò di più e risparmiare energie. Non giriamoci intorno, la discriminante della Santini (ma in generale di qualsiasi uscita in bicicletta in alta valtellina) è il Mortirolo. - Non fai il Mortirolo? --> puoi andare dove ti pare e piace con (quasi) qualsiasi rapporto - Fai il Mortirolo? --> anche se hai i rapporti giusti, anche sei ben allenato, dopo lo scollinamento dovrai fare i conti con le tue gambe:prega: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Stelvio Santini 2019
Alto
Basso