Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Stelvio Santini 2019
Testo
<blockquote data-quote="maio67" data-source="post: 6419210" data-attributes="member: 56952"><p>Ciao a tutti! Dopo una giornata pesantina (e non è finita perchè stasera è tempo di confezionamento pacchi gara:-) mi son preso una pausa di 10 minuti per leggere i vostri commenti. </p><p>Stasera rispetto ad ieri sera quando mi era capitato tra i tanti di leggere sul profilo fb affermazioni del tipo "è una truffa", non ci rimango così male. Perchè so che nonostante tutto abbiamo fatto quello che poteva essere fatto, a seguito della decisione di ANAS.</p><p>E sono convinto che nonostante non ci sarà il Re (e i primi a rimanerci delusi vi assicuro che siamo noi), ne uscirà una bella manifestazione.</p><p>Tra i vari dubbi che ho letto, posso confermare che il trasporto sacca indumenti ed il ristoro ai laghi di Cancano saranno previsti.</p><p>Posso anche suggerirvi di non prendere troppo alla leggera la salita di Cancano, solo perchè "salitella" di 9 km e poco più di 600 metri di dislivello. Posso suggerirvi una volta finita la vostra prova (sia essa sul corto, sul medio, sul lungo) di soffermarvi alle Torri di Fraele o nei primi tornanti ad ammirare il panorama. Vi chiedo la cortesia di porre attenzione nella fase di discesa, affrontandola con cautela, perchè chiaramente ci saranno molti ciclisti impegnati in salita.</p><p>Ed infine una mia personale valutazione sulle richieste di sconti, di spostamenti iscrizione al 2020, di mancata comunicazione del piano B.</p><p>Perchè fare lo sconto, dopo che - come sottolineato da alcuni - c'è un regolamento che prevede la possibilità di prendere decisioni all'ultimo momento? Pensate davvero che non andare allo Stelvio ci permetta di risparmiare o di lucrare su quanto avete versato quale quota di iscrizione?</p><p>Perchè spostare l'iscrizione al 2020, quando la prova viene comunque organizzata? Solo perchè non c'è lo Stelvio?</p><p>Perchè non abbiamo comunicato il piano B? Leggo esperti meteo che parlano di 20 giorni di maltempo che era previsto... Ma lo sapete come funziona il meteo in montagna? no perchè io ci sono nato in montagna e ci vivo - proprio oggi - da 52 anni. E ancora oggi a parte le previsioni del meteo svizzero che sono affidabili fino a 2, massimo 3 giorni, poi dopo vi assicuro il tempo non è per nulla prevedibile. Soprattutto in montagna.</p><p>Il piano B non era da comunicare 20 giorni fa. Perchè noi dell'organizzazione ancora una settimana fa eravamo convinti di riuscire a salire allo Stelvio. Giovedì scorso ho fatto a Bormio un incontro con il capo compartimento ANAS che era stato a fare un sopralluogo allo Stelvio. Lui era ottimista e aveva prospettato - allora - la concreta possibilità di aprire questo fine settimana.</p><p>Non è stato possibile e la scelta di oggi è stata presa per tutelare la sicurezza di tutti coloro che vogliono salire allo Stelvio (siano essi in bicicletta o in moto o in auto).</p><p>Grazie, ci vediamo a Bormio e ai laghi di Cancano!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maio67, post: 6419210, member: 56952"] Ciao a tutti! Dopo una giornata pesantina (e non è finita perchè stasera è tempo di confezionamento pacchi gara:-) mi son preso una pausa di 10 minuti per leggere i vostri commenti. Stasera rispetto ad ieri sera quando mi era capitato tra i tanti di leggere sul profilo fb affermazioni del tipo "è una truffa", non ci rimango così male. Perchè so che nonostante tutto abbiamo fatto quello che poteva essere fatto, a seguito della decisione di ANAS. E sono convinto che nonostante non ci sarà il Re (e i primi a rimanerci delusi vi assicuro che siamo noi), ne uscirà una bella manifestazione. Tra i vari dubbi che ho letto, posso confermare che il trasporto sacca indumenti ed il ristoro ai laghi di Cancano saranno previsti. Posso anche suggerirvi di non prendere troppo alla leggera la salita di Cancano, solo perchè "salitella" di 9 km e poco più di 600 metri di dislivello. Posso suggerirvi una volta finita la vostra prova (sia essa sul corto, sul medio, sul lungo) di soffermarvi alle Torri di Fraele o nei primi tornanti ad ammirare il panorama. Vi chiedo la cortesia di porre attenzione nella fase di discesa, affrontandola con cautela, perchè chiaramente ci saranno molti ciclisti impegnati in salita. Ed infine una mia personale valutazione sulle richieste di sconti, di spostamenti iscrizione al 2020, di mancata comunicazione del piano B. Perchè fare lo sconto, dopo che - come sottolineato da alcuni - c'è un regolamento che prevede la possibilità di prendere decisioni all'ultimo momento? Pensate davvero che non andare allo Stelvio ci permetta di risparmiare o di lucrare su quanto avete versato quale quota di iscrizione? Perchè spostare l'iscrizione al 2020, quando la prova viene comunque organizzata? Solo perchè non c'è lo Stelvio? Perchè non abbiamo comunicato il piano B? Leggo esperti meteo che parlano di 20 giorni di maltempo che era previsto... Ma lo sapete come funziona il meteo in montagna? no perchè io ci sono nato in montagna e ci vivo - proprio oggi - da 52 anni. E ancora oggi a parte le previsioni del meteo svizzero che sono affidabili fino a 2, massimo 3 giorni, poi dopo vi assicuro il tempo non è per nulla prevedibile. Soprattutto in montagna. Il piano B non era da comunicare 20 giorni fa. Perchè noi dell'organizzazione ancora una settimana fa eravamo convinti di riuscire a salire allo Stelvio. Giovedì scorso ho fatto a Bormio un incontro con il capo compartimento ANAS che era stato a fare un sopralluogo allo Stelvio. Lui era ottimista e aveva prospettato - allora - la concreta possibilità di aprire questo fine settimana. Non è stato possibile e la scelta di oggi è stata presa per tutelare la sicurezza di tutti coloro che vogliono salire allo Stelvio (siano essi in bicicletta o in moto o in auto). Grazie, ci vediamo a Bormio e ai laghi di Cancano! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gran Fondo Stelvio Santini 2019
Alto
Basso