Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi Rivalba:percorso bellissimo,c'era tutto salita discesa curve scalini asfalto porfido ecc.grande organizzazione sia per la corsa che per ristoro e premiazione per i complimenti inizio dal primo:una conferma gotta come sesia lo scorso anno. pragmatico sempre li, cambiano i percorsi ma non il risultato.Duff! grande condotta in rimonta con un bel finale.Cikin gran gara malgrado un problema tecnico(provocato da me ma non ha funzionato a dovere, la prossima volta gli taglio i raggi) deregibus molto determinato e costante, e poi un vecchietto stanco ma contentissimo di essersi divertito e di aver lottato con gente + forte ma molto corretta
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

assolutamente bel percorso, ma come prima stagionale l'impatto è stato harcore!

comunque contento, da qualche parte bisognava pur incominciare
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

c'er c'era, diobò se c'era!!
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Io purtroppo ho dovuto passare causa impegni familiari.....i percorsi in Piemonte non sono mai banali, dopo aver corso a Verrua 2 domeniche fa ho capito che devo mangiare ancora tante pagnotte.......peccato che ogni volta devo sciropparmi un botto di km per venire dalle vostre parti anche se l'atmosfera è l'
ambiente amichevole mi ripagano.....
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
percorso particolare, ma divertente, tutto una curva, non avevi un attimo di respiro, dovevi sempre essere concentrato se no l'incidente era dietro l'angolo....

Difatti alla fine non sono nemmeno riuscito a bere una volta...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
percorso particolare, ma divertente, tutto una curva, non avevi un attimo di respiro, dovevi sempre essere concentrato se no l'incidente era dietro l'angolo....

Difatti alla fine non sono nemmeno riuscito a bere una volta...

confermo tutto
unico vero difetto secondo me tutti i ceppi e le pietre sporgenti a lato del sentiero... ti distraevi un secondo e ciao, foratura

purtroppo qualcuno si è anche fratturato una clavicola e non è bello
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
confermo tutto
unico vero difetto secondo me tutti i ceppi e le pietre sporgenti a lato del sentiero... ti distraevi un secondo e ciao, foratura

purtroppo qualcuno si è anche fratturato una clavicola e non è bello


..fossero stati solo a lato sarebbe bastato nn sbagliare.. ma rispetto a qlc anno fa ora sono sempre di più... e pure in tratti veloci come la poderale (che ormai è un single track pure quella) dopo il via...
..era facile sentirmi smadonnare ad ogni colpo preso... :rosik:

..boh confermo nn mi piace.. e nn riesco a capire cosa mi manchi.. alla fine i dati del pm nn sono molto diversi dalle altre domeniche..
..sarà che essendo ciecato o guardo vicino x nn spaccare tutto (e nn so come ci sia riuscito viste le botte che ho dato..) o guardo lontano e seguo il "flow"...
..poi ho ancora sbagliato la partenza. . arrivato tardi in "griglia" son partito dietro e ci ho messo due giri (20 minuti!!!) a passare uno che al via ha avuto un buono spunto.. ma poi s è spento.. e cosi il resto della gara l ho fatto senza avere manco l ombra di qlc da inseguire...


..nn sapevo dell incidente. . anche perché son scappato prima della fine della seconda.. spiace! (sai chi si è? )


=! =
..anche di bruino nn ho bellissimi ricordi.. ma dipenderà tutto da come traccieranno..
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2

io per Bruino ho già preparato i travelgum....cercate di avere un po di pietà per sto vecchio
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...o travelgum o cercenasco....

..in realtà se nn mi confondo la prima volta che ci ho corso (3 anni fa) nn era male.. l anno dopo era invece piu concentrato e senza l allungo iniziale..
..l anno scorso beh nn c ero...


=! =
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
...o travelgum o cercenasco....

..in realtà se nn mi confondo la prima volta che ci ho corso (3 anni fa) nn era male.. l anno dopo era invece piu concentrato e senza l allungo iniziale..
..l anno scorso beh nn c ero...


=! =

fatta per la prima volta lo scorso anno, sotto la pioggia, era molto articolato come percorso, con un sacco di curve e controcurve...
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Bruino..che dire:solito percorso, molto faticoso e la parte con le piante anche divertente.gran passo dei primi con pragmatico a dettare legge.gran passo anche di Duff! e Cikin che non sono riuscito a tenere. comunque a conti fatti sono contento e ho una fame boia visto che il ristoro stavolta è andato via prima che arrivassi io..............??