Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
avete notizie dagli assenti di Balangero? nn oso pensare a tutta una stagione senza gianca&ettore.. e i vari malano casalicchio o flamigni?
(giusto per dirne alcuni)

=! =

hihihi sei già in astinenza da rivali guarda che poi torno...intanto buona gara a cercenasco.. Io onestamente non sono per niente dispiaciuto di non esserci visto che nella mia classifica di gradimento è, insieme a tetti n. il più brutto percorso cx che ho fatto in assoluto.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ma dici peggio pure di bruino? (che odio, ma tanto...)
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
ma dici peggio pure di bruino? (che odio, ma tanto...)

..beh bruino è una gimkana piu o meno bella a seconda di come tracciano.. cercenasco ha dei lunghissimi drittoni e un pezzo carino da far bici in spalla subito ripida discesa e una salitella che forse si fa in bici.. forse no
..poi magari quest anno si inventano qlc in piu..

..quanto fango ci sarà? boh però gia l anno scorso c era un punto dopo un inversione che mollava un po..

..avversari ce n'è sempre.. quest anno poi che mi hanno ringiovanito e son tornato junior

=! =
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
a me è piaciuta molto la gara, gran gambe quest'anno!! io mi sono accorto di aver corso col telaio piegato... ma come si dice è acciaio, regge fino alla morte, ho anche l'angolo di sterzo più agressivo! :D

Per ora doppiato dai primi 3, conto la prossima di farmi doppiare solo dal vincitore, malano avvisato!!
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2

per l'angolo di sterzo non deve essre stato un problema....se il percorso era come l'anno scorso è tutto dritto
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
vedo assente anche [MENTION=27686]pragmatico[/MENTION].. o DNF?
..ben tre davanti a surra che a balangero ha vinto con la pipa in bocca... calo suo o sti tre volavano?

=! =
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
vedo assente anche [MENTION=27686]pragmatico[/MENTION].. o DNF?
..ben tre davanti a surra che a balangero ha vinto con la pipa in bocca... calo suo o sti tre volavano?

=! =

Pragmatico a metà gara, ha rotto la staffa del cambio, quando si trovava con Malano ad inseguire il primo anche se già lontano però almeno potevo provare a giocarmi il secondo posto; per quanto riguarda Ricky Surra, non era tanto in bolla ieri, di più di così non ne aveva, poi oggi ha scoperto avere una costola rotta...
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
vai sul facebook Cusati bike racing team..

..anzi no.. nn riesco ad aprire il pdf.. magari è colpa del cell.. oppure nn posso accedere agli allegati... cosi mi imparo a nn averci un account fb (mi sa che sto x cedere)


.. a parte questo dopo una settimana intera a soli rulli inizio ad essere un po in astinenza e bello carico x domenica..

=! =